Milan, sentenza alle 17: sarà la più pesante di sempre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Almeno una buona notizia. Quanto meno possiamo vendere ai prezzi giusti allora.

Per sistemare bene gli ingaggi bisogna far sparire Bacca Kalinic Montolivo Abate Bonucci Dollarumma 1-2 e Borini. Tutta questa gente guadagna troppo per quello che offre. Abbiamo Reina in porta , Musacchio al posto di Bonucci e gli altri si commentano da soli visto li potrebb sostituire pure un giocatore a caso di serie C. Dopo via di giovani dalla primavera o da altre squadre.
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Da quel che avevo letto le sanzioni credo che il Milan le sappia già tra l'altro o sbaglio? In un pezzo qua si diceva che erano già stati avvisati i soggetti interessati mi pare.

Sarà per questo che Fassone ha fatto quel comunicato da mentecatto ieri

Sì, putroppo la faccenda che descrivi tu sembra sempre di più quella giusta: quella roba mortificante fatta con powerpoint alle 23 di ieri sera appare sempre di più come un tentativo di pararsi il deretano davanti ai tifosi, sapendo già la portata dell'incùlata alla quale andremo incontro oggi pomeriggio.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Semplicemente bisogna che una società gestita con i piedi negli ultimi 10 anni torni col tempo a camminare da sola. Ci vorrà una grande dieta dimagrante, tagliare tutto il possibile, investire sui giovani a basso costo, infrastrutture, e ripartire con calma, provando a creare un circolo virtuoso che porti valore tecnico ed economico. Ci vorrà un lustro a stare stretti, più probabilmente anche qualcosa in più. Chi non ha pazienza può chiudere col calcio o nel frattempo darsi ad altro.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
ho detto smantellamento che è diverso, l'inter di moratti e il milan di berlusconi sono stati smantellati e si avviavano ad una lenta e dolorosa dipartita, quindi è facile rinascere quando devi competere con roma e napoli e non con milan e inter a regime. Noi dovremmo in teoria rinascere con la juve al top da anni, con napoli e roma ormai realtà consolidate e inter e lazio in netto rilancio. Decisamente due contesti competitivi completamente diversi.
No ti sbagli, la Juve di adesso nasce da 3 regali:
Due nostri, Pirlo e Tevez
uno da un "errore", Muntari.
quando la Juve vinse il primo scudetto era nettamente inferiore a Milan e Inter, lo smantellamento inizio dopo, quindi paratici e marmotta hanno grandi meriti
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,510
Reaction score
4,285
beh ma penso sia scontato che in caso di super mannaia sulla testa i dirigenti attuali dovranno consegnare le dimissioni.

Ma la cosa bella è , a chi le consegnano ??? rido per non piangere
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Come riportato da TMW, alle 17 dovrebbe arrivare la tanto attesa sentenza UEFA sul Milan. Le ultimissime indiscrezioni confermano quanto già circolato nelle ultime ore, la sentenza sarà la più pesante di sempre da quando esiste il FairPlay Finanziario. Per il Milan sarà una stangata durissima. E viene confermata anche l'estrema accuratezza con la quale è stato redatto il documento, per impedire in ogni modo un ribaltamento al TAS di Losanna.

-------------------------------------------------

Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, l'UEFA oggi comunicherà al Milan le sanzioni. In arrivo una vera e propria stangata, in società infatti si teme il peggio. L'UEFA si è presa tutto il tempo necessario per stilare il documento che sancirà l'esclusione del Milan dalle Coppe europee, redigendo un documento che fonti attendibili definiscono inattaccabile sotto ogni punto di vista. Per questo l'eventuale ricorso al TAS sarebbe inutile, anche se un tentativo sarà comunque fatto. Il TAS inoltre non può prendere in esame nuove posizioni delle parti ma stabilire solamente se le regole siano state rispettate. Per il Milan si prospetta un'esclusione dalle coppe europee per due anni, una multa salata di circa 30 milioni di Euro (di cui una parte da pagare subito), paletti estremamente stringenti per i prossimi anni: una perdita di massimo 30 milioni nella stagione 18-19 e il pareggio in bilancio (saldo zero entrate uscite) nelle stagioni 19-20 e 20-21. Ma non finisce qui, perchè una volta che il Milan avrà scontato tutto questo ci saranno ulteriori paletti da rispettare quando si rientrerà in Europa: limiti alla lista di iscrizione dei giocatori, mercato condizionato, ammortamenti e tetti ingaggi da tenere entro una soglia (bassa). La Uefa darà una vera e propria stangata al Milan.

Corriere dello Sport: la UEFA ha redatto il documento con le sanzioni rossonere con ancora più cura e attenzione del solito. Non si vuole sottovalutare nulla perchè questo sarà un caso che farà giurisprudenza. La UEFA vuole lanciare un segnale a tutta Europa e il Milan farà da cavia, la UEFA non può permettersi che il TAS diventi terra di conquista per i rossoneri. La causa di tutti i mali è da imputare a Yonghong Li che non ha saputo far fronte alla situazione debitoria e non è riuscito a garantire la continuità aziendale. E per il Milan arriva la stangata.

Ordine (Il Giornale): la sentenza UEFA arriverà nel primo pomeriggio. I diretti interessati sono stati già avvisati tramite canali istituzionali e non, per il Milan arriva la stangata. Esclusione dalle coppe, multa da 30 milioni e ulteriori paletti.

Capuano (Radio 24): molti si concentrano sulla possibile esclusione dalla Europa League ma è sbagliato, quello che deve veramente interessare sono le condizioni accessorie, i paletti ulteriori che imporrà la UEFA. Su quelli si misureranno impatto e condizionamenti sui tempi necessari per ricostruire una grande squadra.

Vedremo se questa "notizia" sarà vera o no...:fuma:
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Ringraziate Berlusconi per i venti anni di successi “politici”... Il Milan si avvia a completare il decennio di insuccessi, ma soprattutto a ridimensionarsi stile Fiorentina, Sampdoria. In questo calcio moderno privo di vivai importanti, con giocatori suoerquotati già a dieci anni, e spese folli per quelli affermati, ci vorrà solo un miracolo per tornare in alto.

Questo è il peggior momento storico per fare la fine che sta facendo il Milan. Grazie Silvio.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
beh ma penso sia scontato che in caso di super mannaia sulla testa i dirigenti attuali dovranno consegnare le dimissioni.

Ma la cosa bella è , a chi le consegnano ??? rido per non piangere

Ma figurati Lollo, quelli li si sono inchiodati alla sedia.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,369
Reaction score
801
Eh ma la UEFA vuole in bene del milan, vuole un milan forte...quante monate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto