- Registrato
- 22 Marzo 2022
- Messaggi
- 4,720
- Reaction score
- 2,555
Mai capito comunque il profilo di Messias, gli altri over 30 presi da questa gestione sono gente di comprovata esperienza internazionale che fa crescere il gruppo, lui manco per niente, boh. Preferivo il giovane sconosciuto onestamente, la ratio della sua scelta rimane un mistero anche calcolando il budget misero, lo stesso Baka aveva più senso a priori (esperienza internazionale e buon anno di Milan passato).Su Messias, pesa molto la posizione e lo schieramento. Fisicamente non e adatto a coprire 60m di campo. Ma il vero nostro problema è Diaz. Ci ritroviamo con un giocatore che va bene per il calcetto non per giocare con i grandi.
Già con Adli al suo posto avremmo fatto un triplo salto in avanti. Giocatore inutile, un 10 che non ha l'ultimo passaggio che non ha né tiro ne velocità è un peso morto.
Se Diaz inizia a ciccare come l'anno scorso finisce terzo dietro CDK e Adli in un battibaleno, l'anno scorso aveva dietro solo Maldini di ruolo (lol) e poi mediani adattati per disperazione (doppio lol).