Milan scorporato: ecco perché Berlusconi investirà

naliM77

Bannato
Reaction score
24
E comunque, mi gioco il Milan venduto a GSR e TCL, per intenderci la vera cordata dietro Galatioto, al prezzo di quasi 280 milioni più debiti "scontando" le caparre.

Per me erano d'accordo anche su questo ad agosto, con Berlusconi in precario stato di salute, ricordate che si passò dai 300 milioni più debiti per il 70% del Milan, fino al 100%?

Per me NON è mai aumentata l'offerta finanziaria da parte della cordata di SES, semplicemente erano lì a discutere sul fatto che Fininvest avrebbe registrato una minusvalenza da 200 milioni che non andava giù ai manager e con Berlusconi in precarie condizioni di salute, Marina e fratelli, non avevano nessuna intenzione di tenersi sul groppone il MIlan.

Ed alllora hanno usato lo stratagemma Li per far svalutare il Milan. Io più che a Berlusconi proprietario "nascosto" credo più a Berlusconi presidente con la cordata di Galatioto alle spalle...

Reaction score
362
Sono stati venduti durante la gestione Fininvest.
Questo non giustifica la famiglia Berlusconi, ma è indubbio che il Milan fosse un peso per Fininvest e viceversa, come se fossero legate tra loro con una palla di piombo.

Sulle questioni economiche alzo le mani, però mi sembra eccessivo dire che il Milan fosse un peso per Fininvest. Alla fine si sono mangiati i soldi di Kakà, T.Silva e Ibrahimovic.

Se non volesse lasciare da vincente, non avrebbe chiesto un ruolo decisionale a Richard Lee e Galatioto.

Poteva anche accettare un ruolo da presidente onorario senza poteri decisionali, oppure spendere soldi una tantum e vendere l'anno successivo.

Conte è stato realmente vicino al Milan, questo è appurato pubblicamente.
Sappiamo però che Berlusconi ha l'umore ballerino. A Conte avrebbe garantito una certa campagna acquisti, mentre a Inzaghi l'ha negata, illudendo persino Galliani (quando disse "ne prendiamo uno forte").

Tolta la parentesi del 2010, Berlusconi negli ultimi 10 anni è stato tragicamente coerente. Ha deciso di chiudere i rubinetti e così è stato.
La storia del Berlusconi innamorato dell'allenatore vincente di turno -per cui avrebbe fatto follie- ma che poi non spende niente perché Galliani a tradimento ha ingaggiato Nedo Sonetti mi sembra un alibi per non spendere e far ricadere le colpe sugli altri.
Se non è colpa dell'allenatore incapace è colpa di Galliani, per cui non vale la pena spendere i soldi, tanto verranno bruciati tutti, o di Marina, o dei cinesi che bloccano il mercato.

sballotello

New member
Reaction score
19
Dopo i vari mercati da pezzenti e senza senso degli ultimi dieci anni .. Mi chiedo dove sia vissuta in questi anni la gente che scrive certe cose

Aron

Senior Member
Reaction score
626
Dopo i vari mercati da pezzenti e senza senso degli ultimi dieci anni .. Mi chiedo dove sia vissuta in questi anni la gente che scrive certe cose

Lo scorporamento e l'ingresso di nuovi soci sono dei segnali importanti di un cambio di rotta. ;)

sballotello

New member
Reaction score
19
A me sembra l'ennesima illusione a cui aggrapparsi per la disperazione

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Sulle questioni economiche alzo le mani, però mi sembra eccessivo dire che il Milan fosse un peso per Fininvest. Alla fine si sono mangiati i soldi di Kakà, T.Silva e Ibrahimovic.

Poteva anche accettare un ruolo da presidente onorario senza poteri decisionali, oppure spendere soldi una tantum e vendere l'anno successivo.

Tolta la parentesi del 2010, Berlusconi negli ultimi 10 anni è stato tragicamente coerente. Ha deciso di chiudere i rubinetti e così è stato.
La storia del Berlusconi innamorato dell'allenatore vincente di turno -per cui avrebbe fatto follie- ma che poi non spende niente perché Galliani a tradimento ha ingaggiato Nedo Sonetti mi sembra un alibi per non spendere e far ricadere le colpe sugli altri.
Se non è colpa dell'allenatore incapace è colpa di Galliani, per cui non vale la pena spendere i soldi, tanto verranno bruciati tutti, o di Marina, o dei cinesi che bloccano il mercato.

A me risulta che giusto due anni fa siano stati spesi 30 milioni per Bacca, 25 per Romagnoli e 20 per Bertolacci. Poi che siano stati spesi male ok...

Alto