Milan: scatenato. Accordo con R. Rodriguez. Si tratta Luiz Gustavo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Beh se arriva dovrà vincere la concorrenza di Vangioni
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,369
Reaction score
871
Milan scatenato sul mercato. Fassione e Mirabelli oggi hanno visto i procuratori di Luiz Gustavo e Ricardo Rodriguez. Come riportato da Di Marzio, il Milan ha trovato l'accordo con il terzino, ora manca solo l'ok del Wolfsburg. Luiz Gustavo, secondo cm.com, è un obiettivo prioritario per il centrocampo.

Di Marzio: Il Milan nei prossimi giorni contatterà il Wolfsburg. Il giocatore ha una clausola di 22.5 milioni, ma si cercherà di averlo alle migliori condizioni possibili.


Fabrizio Romano (Sky): l'Inter aveva l'accordo con Rodriguez ma non voleva pagare la clausola e non ha trovato l'accordo col Wolfsburg. Si è inserito il Milan che ha l'accordo col giocatore e ora tratta col club tedesco.

Ora ho anche capito come mai ultimamente Vincenzino è sempre sorridente e scherzoso anche quando si perde.......gli stanno facendo uno squadrone!!!!!!!!
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Quindi abbiamo preso Musacchio, Kessie e Ricardo Rodriguez.... ma di comunicati ufficiali, di fatti concreti, neanche l'ombra...
Bah, rimango scettico... ma con speranza... speriamo sia tutto vero!
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Ma neanche per Musacchio ci sono comunicati ufficiali.

La speranza c'è, ma l'idea che francamente possano arrivare tutti questi giocatori mi lascia un po' perplesso e dubbioso... spero di sbagliarmi! Ma finché non vedo non credo!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma neanche per Musacchio ci sono comunicati ufficiali.

La speranza c'è, ma l'idea che francamente possano arrivare tutti questi giocatori mi lascia un po' perplesso e dubbioso... spero di sbagliarmi! Ma finché non vedo non credo!

Ma come ? Non penso che a campionato in corso sia per la squadra che per il giocatore si possa rendere pubblico il trasferimento
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Quindi abbiamo preso Musacchio, Kessie e Ricardo Rodriguez.... ma di comunicati ufficiali, di fatti concreti, neanche l'ombra...
Bah, rimango scettico... ma con speranza... speriamo sia tutto vero!

Stiamo al 9 maggio eh, non e' manco finito il campionato. Per cortesia
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Ma come ? Non penso che a campionato in corso sia per la squadra che per il giocatore si possa rendere pubblico il trasferimento

Probabilmente è come dici tu.

Comunque ciò che voglio dire è che si stanno facendo tanti nomi, alcuni addirittura sembrano già presi... non vorrei si rimanesse con il pugno di mosche in mano...

C'è poco da fare, vediamo appena finisce il campionato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>