Milan: scatenato. Accordo con R. Rodriguez. Si tratta Luiz Gustavo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany20

New member
Reaction score
8
Di Marzio: Il Milan nei prossimi giorni contatterà il Wolfsburg. Il giocatore ha una clausola di 22.5 milioni, ma si cercherà di averlo alle migliori condizioni possibili.
Ma magari. Ricardo Rodriguez è un terzino completo, abile soprattutto sui calci piazzati.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Pedullà dice che non c'è nessun accordo mmm, vediamo non voglio illudermi fino alle firme tutto puù succedere.

Reaction score
3,793
Milan scatenato sul mercato. Fassione e Mirabelli oggi hanno visto i procuratori di Luiz Gustavo e Ricardo Rodriguez. Come riportato da Di Marzio, il Milan ha trovato l'accordo con il terzino, ora manca solo l'ok del Wolfsburg. Luiz Gustavo, secondo cm.com, è un obiettivo prioritario per il centrocampo.

Di Marzio: Il Milan nei prossimi giorni contatterà il Wolfsburg. Il giocatore ha una clausola di 22.5 milioni, ma si cercherà di averlo alle migliori condizioni possibili.

Fabrizio Romano (Sky): l'Inter aveva l'accordo con Rodriguez ma non voleva pagare la clausola e non ha trovato l'accordo col Wolfsburg. Si è inserito il Milan che ha l'accordo col giocatore e ora tratta col club tedesco.

Magari!

BraveHeart

New member
Reaction score
1
pero faccio una riflessione... ***** ma se spendiamo 20 milioni su un terzino e 30 su keita .. a 18 su musacchio.. minchia siamo gia a 70.... centrocampo e attacco ?

Come ho già scritto in un altro post nessuno sa realmente il budget a disposizione. Ed è un dato di fatto che nessuno sappia i giocatori che trattiamo finché di fatto non arrivano accordi definitivi. Ieri nessuno parlava di rodriguez

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
[MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION] Dumba aaaaaa a
Allora che anteprima ti ho dato?

Se non mi mandi l'altra metà di MP spaco botilia ( :wub: )

Milan scatenato sul mercato. Fassione e Mirabelli oggi hanno visto i procuratori di Luiz Gustavo e Ricardo Rodriguez. Come riportato da Di Marzio, il Milan ha trovato l'accordo con il terzino, ora manca solo l'ok del Wolfsburg. Luiz Gustavo, secondo cm.com, è un obiettivo prioritario per il centrocampo.

Fabrizio Romano (Sky): l'Inter aveva l'accordo con Rodriguez ma non voleva pagare la clausola e non ha trovato l'accordo col Wolfsburg. Si è inserito il Milan che ha l'accordo col giocatore e ora tratta col club tedesco.

Chiaramente non possiamo pagarlo in una tranche (con le clausole è così), si cercherà una rateizzazione

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
30-35 mln di euro per Ricardo e Luiz Gustavo sono un affare per noi e mi sembra anche per il Wolfsburg che cosi non svende due giocatori importanti che non vogliono rinnovare e che hanno già chiesto andar via..

Donnarumma
Abate Musacchio Romagnoli Ricardo
Kessiè Luiz Gustavo Bonaventura
Suso Belotti Keita​

C

Crox93

Guest
30-35 mln di euro per Ricardo e Luiz Gustavo sono un affare per noi e mi sembra anche per il Wolfsburg che cosi non svende due giocatori importanti che non vogliono rinnovare e che hanno già chiesto andar via..

Donnarumma
Abate Musacchio Romagnoli Ricardo
Kessiè Luiz Gustavo Bonaventura
Suso Belotti Keita​

Magari :ave:

Se non mi mandi l'altra metà di MP spaco botilia ( :wub: )

Vogliamo sapere anche noi :asd:

koti

Senior Member
Reaction score
312
Secondo Di Marzio al momento la pista Luiz Gustavo è in "stand by", in quanto si è fiduciosi di chiudere per Kessie.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Secondo Di Marzio al momento la pista Luiz Gustavo è in "stand by", in quanto si è fiduciosi di chiudere per Kessie.
Bene, quindi non li prenderemo entrambi ma sono alternativi. Mi sembrava strano infatti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto