Milan: Scaroni sempre più in pole per presidenza. Per l'AD...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,807
Non carichiamo Paolo di troppe responsabilita.
Magari Singer li dice che vuole tenere il Milan per almeno 5 anni per poi quotarlo in borsa... e dopo due mesi arriva una super offerta da un personnaggio losco che si prende il Milan...

Maldini avrebbe accettato di tornare pure con i Berlusconi (aveva parlato con Barbara).
Insomma non e che se torna lui allora tutto e limpido e andiamo a vincere come non mai...
Vuolo solo dire che il progetto che li e stato proposto sembra serio ed interessante (cosa gia fantastica rispetto a quello che abbiamo visto in questi mesi...).

Se per maldini è ok, allora lo sarà anche per noi.
Non chiedo a paolo di essere il nostro messia ma son certo che non si farebbe mai coinvolgere in un progetto ambiguo.
Questo non vuol dire che il progetto debba durare da qua a +infinito ma ci devono essere i presupposti per voler fare bene.
Di questo ne sono certo.
Chiedo a maldini solo di essere se stesso, mi basta e avanza.

Djerry

New member
Reaction score
286
La figura di Scaroni preoccupa anche me non tanto per il legame con Berlusconi, ma perché rappresenta tutto quel mondo di squali, intrallazzi, contatti, poteri più o meno occulti e, purtroppo, significative escursioni nel penale che speravo e spero ormai superati all'interno di un management moderno ed affidabile.
Non penso che ci sia ancora bisogno nel 2018 degli Scaroni di questo mondo per avere successo e resistere alle delinquenze altrui con delinquenze ancora più grandi, come tra le righe fa sottintendere chi promuove questa figura.

Non mi garantisce nulla, per farla breve. Non ho l'assicurazione che il progetto sia serio, non ho l'assicurazione che Elliott voglia rimanere a lungo, non ho l'assicurazione che chi pensa che ci sia dietro qualcos'altro di losco abbia poi torto.
Poi attenzione, potrebbe pure essere assolutamente ambizioso (come è sempre stato, anche a qualsiasi costo) e limpido nel voler contribuire a portare il Milan in alto in rappresentanza fiduciaria del fondo, non ho proprio elementi per sapere quale sarebbe la ratio della sua presidenza.

Ma non può essere un nome ed una figura a cui concedere di slancio fiducia e passione.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Come riportato da Calcio e Finanza, Paolo Scaroni è sempre più in pole per la presidenza del Milan, al posto di Yonghong Li.

I Singer, Paul e Gordon, dovrebbero restare fuori anche dal CDA in quanto non vogliono esporsi troppo.

Il nuovo AD al posto di Fassone, invece, sarà un manager con esperienza internazionale. E potrebbe non essere italiano.

Potrebbe cambiare anche il direttore sportivo.

Gattuso, invece, dovrebbe restare al proprio post.

Sto Scaroni ispira fiducia zero.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
La vicenda cinefake non ha insegnato proprio nulla, eh?

Corsi e ricorsi e Maldini rosicone...

continuo a non capire. a me risulta che ha rifiutato il Milan non solo con i cinesi ma anche prima, che ha rifiutato più volte la nazionale che ha rifiutato Chelsea psg e Real. quindi da nessuna parte c'era un progetto serio? e il progetto è serio solo quando dai potere a Maldini?

Schism75

New member
Reaction score
26
continuo a non capire. a me risulta che ha rifiutato il Milan non solo con i cinesi ma anche prima, che ha rifiutato più volte la nazionale che ha rifiutato Chelsea psg e Real. quindi da nessuna parte c'era un progetto serio? e il progetto è serio solo quando dai potere a Maldini?

se hai sentito la sua intervista con Buffa, alla Nazionale aveva detto di si 2 volte, una volta come Team Manager, ma poi la federazione è sparita come accade nelle più classiche situazioni post colloquio. Al Milan di Barbara aveva detto si. Chelsea, PSG e Real non mi pare le abbia nominate.

Djerry

New member
Reaction score
286
se hai sentito la sua intervista con Buffa, alla Nazionale aveva detto di si 2 volte, una volta come Team Manager, ma poi la federazione è sparita come accade nelle più classiche situazioni post colloquio. Al Milan di Barbara aveva detto si. Chelsea, PSG e Real non mi pare le abbia nominate.

Inoltre ha fatto capire espressamente che lui considera solo Italia o Milan, altrimenti sta bene dove sta.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
764
Mamma mia si vede proprio che siamo rimasti scottati dall esperienza cinese. Un anno fa tutti esaltati e ora siamo sul chi va la ogni istante e per ogni situazione.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Si

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto