Milan: Scaroni sempre più in pole per presidenza. Per l'AD...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
e infatti non mi pare che Berlusconi ci abbia ricomprati o no? Oppure hai prove per quello che affermi? Le tue restano cmq solo teorie, quindi non farle passare per cose appurate.
Mi confondi con Aron.
Non ho detto che sarebbe tornato, in veste ufficiale. Ma comunque dai tranquillo..Continua pure a credere a ciò che vuoi, figurati che mi cambia. Certo che dopo un anno a fare gli splendidi e poi aver sbattuto il muso, ancora continuare è proprio curioso.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come riportato da Calcio e Finanza, Paolo Scaroni è sempre più in pole per la presidenza del Milan, al posto di Yonghong Li.

I Singer, Paul e Gordon, dovrebbero restare fuori anche dal CDA in quanto non vogliono esporsi troppo.

Il nuovo AD al posto di Fassone, invece, sarà un manager con esperienza internazionale. E potrebbe non essere italiano.

Potrebbe cambiare anche il direttore sportivo.

Gattuso, invece, dovrebbe restare al proprio post.

.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,813
Nel video fatto da Faxone l'estate scorsa, mentre rispondeva alle accuse di Pallotta sui fondamentali finanziari del Milan, egli dice testualmente "Scaroni è un simbolo di garanzia per tutti" ... tradotto da Fassonese a italiano cosa significa?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io comunque non ho mai offeso nessuno, mah. Dopo quello che è successo con il cinese fake, sentire pure certi che fanno gli splendidi quando non ne hanno beccata mezza di striscio, fa sorridere.

Reaction score
35,074
Io comunque non ho mai offeso nessuno, mah. Dopo quello che è successo con il cinese fake, sentire pure certi che fanno gli splendidi quando non ne hanno beccata mezza di striscio, fa sorridere.

Diciamo che ritrovarsi sempre coi stessi nomi vicini a B e con l'ennesimo cda ambiguo nella sua composizione non ci offre le rassicurazioni che cerchiamo e di cui abbiamo bisogno.
Prossimo step il NO di maldini?
In piedi campeggiatori, camperisti e campanari! Mettetevi gli scarponi, oggi fa freddo. -cit-

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,569
Diciamo che ritrovarsi sempre coi stessi nomi vicini a B e con l'ennesimo cda ambiguo nella sua composizione non ci offre le rassicurazioni che cerchiamo e di cui abbiamo bisogno.
Prossimo step il NO di maldini?
In piedi campeggiatori, camperisti e campanari! Mettetevi gli scarponi, oggi fa freddo. -cit-

Dalla decisione Maldini si capirà tutto.

Vediamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto