Milan: Scaroni AD ad interim. Elliott contro Fassone e Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,636
Se e' cosi stiamo freschi... tra 27 giorni inizia il campionato porca miseria e stiamo buttando la stagione come abbiamo buttato quella scorsa non rafforzandoci nel mercato invernale

si ma questi si sono insediati 10 giorni fa. Non possono spendere a caso, altrimenti rischi di uscire fuori dai paletti e subire una sanzione o avere difficoltà i prossimi anni. Purtroppo si sa che in questi casi la stagione successiva ad un cambio societario è quasi sempre di passaggio.

Reaction score
2,697
Ma Fassone non era quello che nonostante i cinesi fumosi ci ha portati ad Elliot?? Non era colui che ci aveva visto lungo e ci ha parato il deretano?
E lo cacciano subito tenendo invece chi non è da tenere come Mirabelli e Gattuso?

Qui qualcuno scrive cose inventate allora

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,429
Se e' cosi stiamo freschi... tra 27 giorni inizia il campionato porca miseria e stiamo buttando la stagione come abbiamo buttato quella scorsa non rafforzandoci nel mercato invernale. Io spero che una volta insediato Leonardo o chi per lui, saremo operativi anche nel mercato in entrata

Le trattative per Morata e Badelj sono molto avanzate. Non voglio andare OT ma una strada sul mercato è già tracciata in attesa Delle decisioni della nuova proprietà

Emme

Bannato
Reaction score
3
I piccoli azionisti chiedono a Elliott di spiegare i suoi progetti, se intende restare a lungo, se avrà solo una gestione attenta e nulla di più o se vuole riportare il Milan ai vertici in Europa e come....

Io mi chiedo ma forse sbaglio e se diventassimo un s.p.a. Con Elliott maggior azionista...poi mi sbaglierò

Reaction score
2,285
fassone si è dimostrato un cialtrone, un bugiardo seriale. io mi ero fatto abbindolare, ho aperto gli occhi solo quando l'uefa ha bocciato il settlement agreement. spero ora lo abbiano capito tutti.

AllanX

New member
Reaction score
6
Ultime news dall'assemblea dei soci del Milan, in costante aggiornamento.

Parolo Scaroni nuovo presidente e nuovo AD ad interim

La parole di Scaroni, presidente e AD ad interim:"Sono milanista, immaginate che onore sia per me essere il presidente del Milan"

Nel CDA Patuano,Thuil, Furlani e Cocirio per Elliott
I vertici di Blue Skye, Cerchione e D'Avanzo
L'avvocato Craca di Fivelex

Elliott chiede la revoca immediata e per giusta causa per Fassone per la responsabilità nella predisposizione dei piani prospettici e la struttura del mercato cinese. Revocati anche i quattro membri del CDA e Li.

Elliott attacca Fassone e chiede revoca per giusta causa: per essersi rinnovato l'incarico, per i prospetti informativi, per quanto comunicato su Milan China e annuncia che potrebbe rivalersi per eventuali danni

Elliott non risparmia nessuno: a Yonghong Li vengono contestate le parole che ledono l'immagine della società e la sua gestione.

I piccoli azionisti chiedono a Elliott di spiegare i suoi progetti, se intende restare a lungo, se avrà solo una gestione attenta e nulla di più o se vuole riportare il Milan ai vertici in Europa e come.

La situazione é poco chiara. Cosa ci farebbero Cerchione e D'Avanzo(di galera?) nel CDA?
Scaroni presidente... Cerchione e D'Avanzo nel CDA... Patuano e Furlani... Riccardo Silva socio di minoranza con il 2% delle azioni...
Siamo propio sicuri che il teatrino sia finito?
Di questo passo non mi sorprenderebbe affatto se il nuovo AD fosse un uomo di grande esperienza, con ottimi agganci nel mondo del calcio, in ottimi rapporti con tutti i procuratori in particolar modo il grandissimo Mino Raiola, un grandissimo tifoso milanista che ha già dimostrato di essere in grado di fare mercato anche gli ultimi 3 giorni... Avete pensato a qualcuno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto