Milan: Scaroni AD ad interim. Elliott contro Fassone e Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,197
Ti ricordi quando nel forum si invocava alle querele per tutti quei giornalisti che mettevano in dubbio il progetto cinese? Altro che querele, avevano ragione.

Bene, ora penso che non ci sarà nemmeno più bisogno di pensare al termine querele.

Molto semplicemente: perchè nessuno ha mai portato una straccio di prova, MAI.

Solo critiche fini a se stesse, potrei farlo pure io il giornalista a quel modo

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,742
Ultime news dall'assemblea dei soci del Milan, in costante aggiornamento.

Elliott chiede la revoca immediata e per giusta causa per Fassone per la responsabilità nella predisposizione dei piani prospettici e la struttura del mercato cinese. Revocati anche i quattro membri del CDA e Li.

Elliott attacca Fassone e chiede revoca per giusta causa: per essersi rinnovato l'incarico, per i prospetti informativi, per quanto comunicato su Milan China e annuncia che potrebbe rivalersi per eventuali danni

.

Quelli che dicevano che era impossibile si fosse rinnovato l'incarico.... Eccovi la risposta... Imbarazzante quest'uomo, ma troverà ancora qualcuno che ne parlerà bene, ne sono sicuro.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Fassone uomo Elliott avevo letto. Ceeeeertooo... Peccato per il tempismo non opportuno della vicenda ma finalmente si fa piazza pulita.

koti

Senior Member
Reaction score
312

Parolo Scaroni nuovo presidente e nuovo AD ad interim

La parole di Scaroni, presidente e AD ad interim:"Sono milanista, immaginate che onore sia per me essere il presidente del Milan"

Nel CDA Patuano,Thuil, Furlani e Cocirio per Elliott
I vertici di Blue Skye, Cerchione e D'Avanzo
L'avvocato Craca di Fivelex

Elliott chiede la revoca immediata e per giusta causa per Fassone per la responsabilità nella predisposizione dei piani prospettici e la struttura del mercato cinese. Revocati anche i quattro membri del CDA e Li.

Elliott attacca Fassone e chiede revoca per giusta causa: per essersi rinnovato l'incarico, per i prospetti informativi, per quanto comunicato su Milan China e annuncia che potrebbe rivalersi per eventuali danni

Elliott non risparmia nessuno: a Yonghong Li vengono contestate le parole che ledono l'immagine della società e la sua gestione.

I piccoli azionisti chiedono a Elliott di spiegare i suoi progetti, se intende restare a lungo, se avrà solo una gestione attenta e nulla di più o se vuole riportare il Milan ai vertici in Europa e come.

Spero che adesso inizieremo a parlare di calcio e sempre meno di questioni societarie, alta finanza e dispute giudiziarie.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,599

Parolo Scaroni nuovo presidente e nuovo AD ad interim

La parole di Scaroni, presidente e AD ad interim:"Sono milanista, immaginate che onore sia per me essere il presidente del Milan"

Nel CDA Patuano,Thuil, Furlani e Cocirio per Elliott
I vertici di Blue Skye, Cerchione e D'Avanzo
L'avvocato Craca di Fivelex

Elliott non risparmia nessuno: a Yonghong Li vengono contestate le parole che ledono l'immagine della società e la sua gestione.

I piccoli azionisti chiedono a Elliott di spiegare i suoi progetti, se intende restare a lungo, se avrà solo una gestione attenta e nulla di più o se vuole riportare il Milan ai vertici in Europa e come.

Purtroppo ho zero fiducia su Scaroni, ma sono ovviamente contentissimo della rimozione di Fassone.

Però finchè non ho l'ufficialità di Leonardo, Gazidis & co non posso ovviamente esprimermi. Vediamo.

Reaction score
53
Purtroppo ho zero fiducia su Scaroni, ma sono ovviamente contentissimo della rimozione di Fassone.

Però finchè non ho l'ufficialità di Leonardo, Gazidis & co non posso ovviamente esprimermi. Vediamo.

Speriamo che si sbrighino ad annunciare questa gente in modo da essere operativi anche sul mercato. Tra un po' il mercato finisce e non abbiamo combinato nulla

Reaction score
1,090
Quelli che dicevano che era impossibile si fosse rinnovato l'incarico.... Eccovi la risposta... Imbarazzante quest'uomo, ma troverà ancora qualcuno che ne parlerà bene, ne sono sicuro.

In realtà in assemblea gli è stata contestata la gestione dei contratti, da qui si pensa al suo rinnovo, ora però bisognerebbe verificare quale contratto, perchè senza sapere che contratto si è rinnovato, se è successo, non si può dire se è impossibile o no.

Reaction score
53
secondo me si muoveranno solo in uscita. Tocca aspettare i vincoli del SA per capire quanto e come potersi muovere.

Se e' cosi stiamo freschi... tra 27 giorni inizia il campionato porca miseria e stiamo buttando la stagione come abbiamo buttato quella scorsa non rafforzandoci nel mercato invernale. Io spero che una volta insediato Leonardo o chi per lui, saremo operativi anche nel mercato in entrata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto