Milan: Savic destinato a restare un sogno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robs91

Active member
Reaction score
4
Stiamo discutendo da giorni di una fake trattativa poichè un presunto insider pelato ne ha parlato su twitter,assurdo.Sia chiaro non mi riferisco al forum che giustamente riporta tutte le notizie,ma parlo in generale.

Sul calciomercato ormai io penso che se Di Marzio non dice nulla su una trattativa,significa che non esiste nulla.

Mirk

Bannato
Reaction score
1
Ragazzi, non per dire eh, ma si può anche essere amici, non è che per forza devono essere indizi...

Ma tu sei responsabile della vita di milioni di milanisti, non puoi far postare a distanza di pochi minuti le foto dove sei in compagnia di Savic, altrimenti partono le ambulanze :ghign:

Reaction score
41,092
Stiamo discutendo da giorni di una fake trattativa poichè un presunto insider pelato ne ha parlato su twitter,assurdo.Sia chiaro non mi riferisco al forum che giustamente riporta tutte le notizie,ma parlo in generale.

Sul calciomercato ormai io penso che se Di Marzio non dice nulla su una trattativa,significa che non esiste nulla.

Il momento in cui ne dovesse parlare Di Marzio saremmo sul rettilineo finale....
Proprio questo stiamo aspettando in fin dei conti : che da embrionale tutto divenga clamorosamente vero.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Secondo Baiocchini di Sky Sport, al momento l'unica destinazione possibile per Milinkovic Savic è il Real Madrid.

Reaction score
3,829

e certo perchè Di Marzio è dio e tutti gli altri non sanno mai niente :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto