Milan: Savic destinato a restare un sogno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Mamma mia come trollano :lol:

Romagnoli e Milinkovic Savic sono nel giorno di riposo sulla stessa isola a Palmarola nel mar Tirreno e a distanza di qualche minuto hanno postato la foto dall'isola. ....stardi :ghign:

C’è n’È anche una di José mauri con Calhanoglu....sembrerebbe stesso posto....

Nils

Bannato
Reaction score
28
Raga un pò di razionalità,
siamo a lunedi, il mercato chiude venerdi, ma c'è di mezzo ferragosto,
Leo è tranquillamente spaparanzato in ufficio a parlare del prestito di Lapadula (?),

Perfino Galliani a questo punto avrebbe iniziato a entrare in panico, sapendo che la squadra è sicuramente incompleta,

Comunque sia gli acquisti dall'estero necessitano di qualche giorno per essere conclusi senza sorprese,
mentre per quelli Italiani i nostri operatori ci hanno abituato a lanciare i contratti da sopra la porta nell'ultimo minuto.

Ergo molto probabilmente l'acquisto arriverà dall'Italia, a meno che non si muova qualcosa domani,

pertanto le tracce portano a Gomez (10%) Berardi (20%) Chiesa (20%) però strano nessuno ne parli, nemmeno come indiscrezione, qualcosa filtra sempre.

Resta un altro 50% di probabilità, chissa a chi penso :asd:

Capitan T

New member
Reaction score
7
.
[MENTION=3901]Capitan T[/MENTION] lascia stare queste robe.

Le news solo da fonti ammesse.

Reaction score
5,932
Raga un pò di razionalità,
siamo a lunedi, il mercato chiude venerdi, ma c'è di mezzo ferragosto,
Leo è tranquillamente spaparanzato in ufficio a parlare del prestito di Lapadula (?),

Perfino Galliani a questo punto avrebbe iniziato a entrare in panico, sapendo che la squadra è sicuramente incompleta,

Comunque sia gli acquisti dall'estero necessitano di qualche giorno per essere conclusi senza sorprese,
mentre per quelli Italiani i nostri operatori ci hanno abituato a lanciare i contratti da sopra la porta nell'ultimo minuto.

Ergo molto probabilmente l'acquisto arriverà dall'Italia, a meno che non si muova qualcosa domani,

pertanto le tracce portano a Gomez (10%) Berardi (20%) Chiesa (20%) però strano nessuno ne parli, nemmeno come indiscrezione, qualcosa filtra sempre.

Resta un altro 50% di probabilità, chissa a chi penso :asd:

Ma va.
Quei 3 non li prendiamo di sicuro.

Il tempo stringe, mi sa che a centrocampo non si fa più nulla.
Speriamo in un bel colpo in avanti.

Anche a me piacerebbe Milinkovic, eh! Ma mi sembra inverosimile con l'Uefa che ci sta addosso.

Qualche settimana fa tutti a dare dell'idiota a Fassone per il mercato dispendioso e ora gran parte degli utenti chiede un colpo costosissimo.
Spero solo ci sia un piano B, non Milinkovic o niente.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Il capitano non può pigliarci per il deretano, non può!!!!!!
Tutta questa amicizia poi è esplosa proprio ora????
ma infatti è ridicola sta cosa dio mio...lo sai benissimo com'è la situazione cristo sei pure capitano...o è tutto già fatto o sei un povero demente...cioè proprio ora devi farti vedere con quello??...ma 6 serio??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto