Milan: Savic destinato a restare un sogno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,191
Ricordo benissimo quel estate dove Sandrone non voleva lasciare la Lazio, ricordo aveva già rifiutato la Juventus..

Vabbe se son rose fioriranno e sognare non è un peccato almeno no per chi non ha paura... e io onestamente sogno Milinkovic-Savic con la 7 di Sheva da almeno 1 anni.

La venti del primo Seedorf

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Secondo l'agente Pasqualin, a RMC, Milinkovic Savic resterà alla Lazio perchè "Il Milan non se lo può permettere".

io queste dichiarazioni oltre che trovarle irritanti le trovo anche offensive, ma come si permette di dire che non ce lo possiamo permettere? manco fosse in società

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Bah, per me si fa senza problemi. Per quanto Lotirchio sia un matto quando si devono fare le trattative di mercato, con 100 mln sul piatto difficilmente si tira indietro.

Quello che sostengo da giorni .

Se l’offerta è vera e vicina ai 100 accetterà. Puoi fare il duro con Biglia e Oddo e puoi fare i giochi con i Cinesi e i suoi amici pirla, ma se veramente ha avuto un incontro con Elliot accetterà perché ha molti più affari in ballo che non si limitano al solo calcio.

Se e ripeto SE, l offerta è veramente quella e veramente si è visto con Elliot

Rambo cica

Bannato
Reaction score
0
Secondo l'agente Pasqualin, a RMC, Milinkovic Savic resterà alla Lazio perchè "Il Milan non se lo può permettere".

mi sa che pasqualin rappresenti solo se stesso
di chi è l'agente? mi sa che l'ultimo giocatore suo assistito ha smesso da 10 anni di giocare
ora mi sembra sia solo opinionista televisivo

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Chi è il procuratore di Savic?! Neanche mezza dichiarazione per smentire o tirare la volata ad un rinnovo a cifre alte...

Baratti89

New member
Reaction score
0
mi sa che pasqualin rappresenti solo se stesso
di chi è l'agente? mi sa che l'ultimo giocatore suo assistito ha smesso da 10 anni di giocare
ora mi sembra sia solo opinionista televisivo

Giovinco, Consigli, Criscito, Masiello e Bocchetti, quelli più conosciuti.

Cmq viene a farci i conti in tasca?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,394
Chi è il procuratore di Savic?! Neanche mezza dichiarazione per smentire o tirare la volata ad un rinnovo a cifre alte...

Kezman.

Secondo quanto riportato da Premium, Milinkovic Savic è destinato a restare solamente un sogno per il Milan. Salvo clamorose sorprese. I rossoneri, per chiudere il mercato, sono a caccia di un esterno d'attacco.

Anche Sky conferma che il Milan, se farà ancora qualcosa, acquisterà qualcuno solo sull'esterno (se ne parla della discussione dedicata).

Tutte le news precedenti sull'incontro di Cortina QUI -) http://www.milanworld.net/m-savic-milan-incontro-cortina-ma-vt66444.html

Anche La7 rilancia le news sull'incontro avvenuta a Cortina ed aggiunge che il club rossonero avrebbe offerto per Savic un prestito oneroso da 40 mln ed un riscatto a 55. Più 2 contropartite.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190

Anche li. Il Milan a quanto leggiamo gli farebbe un contratto da 4/5 milioni , come giustifichi tu Lotito a Sms che lo tieni e gli rinnovi a 3/3,5 ?

Ripeto per l ultima volta , o è tutta una messa in scena o viene al Milan . Non rinuncia a 100 MILIONI per poi sperare forse di prenderne 110/120 il prossimo anno con il rischio di far la fine di Belotti.

Lotirchio è tirchio ma non scemo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto