Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stiamo discutendo da giorni di una fake trattativa poichè un presunto insider pelato ne ha parlato su twitter,assurdo.Sia chiaro non mi riferisco al forum che giustamente riporta tutte le notizie,ma parlo in generale.
Sul calciomercato ormai io penso che se Di Marzio non dice nulla su una trattativa,significa che non esiste nulla.
Ma tu sei responsabile della vita di milioni di milanisti, non puoi far postare a distanza di pochi minuti le foto dove sei in compagnia di Savic, altrimenti partono le ambulanze
Stiamo discutendo da giorni di una fake trattativa poichè un presunto insider pelato ne ha parlato su twitter,assurdo.Sia chiaro non mi riferisco al forum che giustamente riporta tutte le notizie,ma parlo in generale.
Sul calciomercato ormai io penso che se Di Marzio non dice nulla su una trattativa,significa che non esiste nulla.
Il momento in cui ne dovesse parlare Di Marzio saremmo sul rettilineo finale....
Proprio questo stiamo aspettando in fin dei conti : che da embrionale tutto divenga clamorosamente vero.
Ora anche il Sun ha fatto un articolo, riportando quello di Calciomercato.com....All'appello manca solo Di Marzio e deve parlare entro stasera....IO CI CREDO!