Milan - Sassuolo: 29 gennaio ore 12:30. Tv e Streaming.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,126
Non siamo una squadra e si vede chiaramente,il perché non lo siamo più non lo so,Tonali che il nostro giocatore più combattivo cammina letteralmente.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,588
Mi immagino Gerry nel suo appartamento al 99esimo piano di Manhattan, che scuote la testa sconsolato, anche qualche lacrimuccia, mentre si chiede in che modo può risollevare le sorti del suo club

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Delle due l'una: o conosci e hai disposizione sulla tua tastiera i segni diacritici del rumeno oppure sei andato espressamente su Wikipedia per fare copia-incolla del nome di questo letterale subumano.

In entrambi i casi, chapeau per lo sforzo immeritato che gli hai dedicato.

giuro, fa tutto il correttore multilingue
Tata per me potrebbe essere l’Innominato

Voglio le dimissioni di un po’ di persone

Se Maldini minacciava il NON rinnovo per una squadra non all’altezza ora che la squadra COMUNQUE NON mi aspetto decisioni nette

manca un DS
Manca un tecnico con altre idee
Manca un portiere
Manca un mediano
Manca un’ala destra
Manca la proprietà presente

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,126
Comunque molti dovrebbero essere contenti dell' andamento della squadra,e l unico modo che a fine anno vadano via Pioli e Maldini.

Reaction score
13,272
Che poi il gol annullato è tutto da vedere. Bella la cosina delle line 4 mm in fuorigioco, ma io vorrei vedere quando parte la palla.

e poi le immagini le vorrei vedere subito non dopo 15 minuti, In 15 minuti si possono fare troppe cose
Esatto. Il primo gol di giroud era buono

Alto