Milan - Sassuolo: 29 gennaio ore 12:30. Tv e Streaming.

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
A sto punto mettiamo un attaccante in più e togliamo il portiere tanto è la stessa cosa però almeno siamo uno in più la davanti

Reaction score
3,937
Theo sul primo gol in ciabatte. Sul secondo e terzo sono gol di tatarusanu
sul secondo frattesi si è fatto tutto il campo senza nessuna pressione, nessuno che a centrocampo nostro facesse non dico filtro ma manco na trattenuta di maglia, il terzo gol berardi salta di testa indisturbato e solo giroud ha fatto un intervento goffo

Reaction score
878
Condivido con l'analisi di Pazzini su DAZN. Partita che abbiamo iniziato con l'atteggiamento giusto, poi dopo il gol annullato a Giroud e il gol loro, un disastro.
Che poi il gol annullato è tutto da vedere. Bella la cosina delle line 4 mm in fuorigioco, ma io vorrei vedere quando parte la palla.

e poi le immagini le vorrei vedere subito non dopo 15 minuti, In 15 minuti si possono fare troppe cose

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,107
sul secondo frattesi si è fatto tutto il campo senza nessuna pressione, nessuno che a centrocampo nostro facesse non dico filtro ma manco na trattenuta di maglia, il terzo gol berardi salta di testa indisturbato e solo giroud ha fatto un intervento goffo
Gli errori ci sono, ma con un portiere decente quei due palloni non entravano

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,444
E comunque quarto primo tempo di fila che siamo sotto di due gol.
Credo non sia mai successo nella nostra storia.

Alto