60000 posti sono pochi, quando la richiesta e superiore alla offerta automaticamente i prezzi salgono ,tanto se il biglietto non lo compra uno lo compra un altro,e un giochino che può diventare pericoloso e caro x uno che vuole andare a vedere la partita allo stadio
L'inghippo era che il comune non voleva vendere, cosa ci guadagnerà in questo modo? Perrchè non vendono San Siro allora?
I tifosi cosa ci guadagnano? L'unica buona novità è il tetto. Mentre dalle gradinate si vede meglio a SanSiro, quelle degli stadi americani in questione sono più lontane.
I prezzi aumentati.
Ci saranno delle aree commerciali ma non so quanto interessi a chi va per vedere le partite, che magari si porta il panino da casa. Prezzo più elevato + cena + acquisti: roba da ricchi, molti milan-club che organizzano le trasferte non riempiranno più il pullman e la trasferta salta. Sarà dura avere la stessa affluenza di oggi quindi si avrà un incasso minore o simile anche se con prezzi più elevati.
Per me è tutto sbagliato..
1) Abbattiamo un monumento (perchè questo è S. Siro, un'arena del 21 secolo, tradizione e memoria di Milano) che sarebbe potuto essere riutilizzato per altri scopi.
2) Restiamo nello stesso stadio con gli intertristi, confermandoci l'unica città al mondo con 2 top club che condividono le strutture.
3) 60000 posti sono troppo pochi, basti vedere gli ingressi negli ultimi 2 anni in cui i risultati sono stati mediocri. Siamo a Milano, non a Torino diamine.
4) Quanto costerà l'affitto? Dubito costi poco... Questo era uno dei motivi per cui spingevo per farlo sorgere fuori Milano, in un'area comunque ottimale, servita dalle metropolitane, facile da raggiungere dalle autostrade, economicamente meno dispendiosa. Avremmo avuto lo stadio in un Comune che appoggia il progetto in toto, soprattutto per la riqualificazione di aree dismesse, non come a Milano dove i sindaci pensano solo a spennare il più possibile le 2 società.
Ragazzi, cosa credete che stia per accadere?
Quando questo nuovo stadio da 60.000 posti sarà completato, andare allo stadio per le persone normali diventerà un lusso.
Non c'è nemmeno da discuterne, e ve lo dico da abbonato.
Già ora mi abbono in curva ad € 210, mi piacerebbe andare al secondo rosso (400 e qualcosa euro) ma costa già caro calcolando tutti i viaggi che mi devo fare.
Con questo stadio, statene certi, si passerà a 350/400 in curva e almeno a 600/700 tribuna del secondo anello. Non abbiate nemmeno dubbi.
E chissà a quanto metteranno i biglietti; sarà l' evoluzione, sarà il progresso, ma la gente normale che non vuole farsi succhiare il sangue, allo stadio non ci andrà più.
Spero cambino idea, ma dubito.
Lo fanno apposta da 60.000 , voi cosa fareste? avrà piu' incassi di uno da 80 mila. Conoscendo l' Italia, dei tifosi se ne fregheranno bellamente. Basta vedere i gobbi.
La curva, costa tipo 600 euro.
Ho un amico, che 2 anni fa, ha venduto il suo posto per Juve Napoli ad una roba tipo 250 euro.