Milan: Sanches sfumato per i 6 mln del PSG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Spero che le anime belle, patrone del non si augura il male all'avversario e del non si festeggiano gli infortuni, sapranno essere misericordiose nei confronti della poderosa erezione che si impossesserà del mio corpo in seguito al primo acciacco muscolare del tanto rimpianto Sanches.

Perché io, a mia volta, forse ingenuamente, non riesco a tollerare questo tipo di avarizia — e di miopia, nel suo caso — quando si parla di stipendi e di cifre già mostruosamente elevate.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,352
Reaction score
3,572
Noi oltre che a giocatori cerchiamo “gli affari” a livello economico E non tutti gli obiettivi sportivi che ti dai o che ti piacciono rientrano in quei parametri.

CDK è un potenziale top quindi i 35 sono un affare visto che può valerne 150 tra un paio di anni. = PRESO

RENATO SANCHES
GIocatore sublime a livello tecnico e con la fisicita giusta per il nostro modo di giocare. Tecnicamente era il giocatore giusto a livello sportivo, così come lo era a livello finanziario a 15 milioni + 3 netti di ingaggio. Quando il Psg è salito a 6 netti non si è ritenuto più accessibile a livello finanziario e nonostante fosse il piano A a livello sportivo si è MOLLATO.

Origi a zero con soli 3 netti è un affare clamoroso ed è stato colto, fortunatamente il fatto che ha giocato poco lo ha “nascosto” agli occhi delle big. = PRESO

ADLI ha una visione di gioco celestiale ed è fisicamente ben messo, vale il rischio di 8 milioni in quanto può diventare un titolare da Milan. = PRESO

BOTMAN era una roccia dietro, ma con una valutazione di 20/25. Quando la
Valutazione è salita a 40 è rimasto come obiettivo della parte sportiva ma non è stato più ritenuti tale lato finanziario= MOLLATO.

Chiaro che ragionando così sbagli pochi acquisti, ma anche che non è facile trovare giocatori se saltano il piano A o B. Per questo se salta il piano A spesso si preferisce fare nulla o fare un prestito.
Gli acquisti devono essere giocatori giusti lati sportivo (e più saliamo di livello e meno c’è ne sono) e finanziariamente considerati “un affare” (difficile far quadrare entrambi, ma qualche giocatore top in ogni sessione di mercato lo abbiam sempre scovato alla fine).

Per dire che la vedo difficile per difensore e centrocampista dopo aver passato i piani A, non mi stupirei di due prestiti per rimandare la ricerca effettiva dei nostri parametri al prossimo anno (anche se la parte sportiva non è che può attendere un anno se manca un buon centrocampista per fare il salto di livello)
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
Ieri è entrato al minuto 86 e ha segnato al minuto 87.
Al di là di questa casualità è il mio personale rimpianto visto che è un mio pupillo.
Non so cosa farà al PSG; se, come sembra, si sono decisi ad iniziare un progetto tecnico oltreché aprire il portafoglio allora può spaccare.
In caso contrario verrà anche lui risucchiato nel vortice nero parigino dove ogni calciatore brucia le proprie potenzialità con poche possibilità di ritorno.
Chissà, magari tra un anno ci sarà un nuovo tormentone Sanches..
Sono solo curioso di sapere se la non chiusura da parte del Milan è dovuta a negligenza nostra (questione rinnovi MM?) oppure è stato il calciatore ad aspettare altre opportunità oltre al Milan.
Meno di cinque - sei milioni il giocatore per me non avrebbe mai firmato, neanche a maggio, sui giornali le sue richieste dello stipendio sono sempre state queste. Poi se non arrivava nessuno avrebbe calato le pretese ma dubito che si potesse chiudere prima dell'interessamento del Psg
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,368
Reaction score
22,171
Come riportato da l’Equipe il Milan aveva trovato l’accordo con Sanches poi è arrivato il PSG con un’offerta da 6 mln e il portoghese non ha più avuto dubbi

Questo mi sa di mercenario clamoroso. Anche se lo avessimo preso, se ne sarebbe andato l'anno successivo.

Ma è anche vero è che la pagliacciata della firma di Maldini a giugno ha fatto parecchi danni.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,692
Reaction score
2,912
Questi sono i soldi che offrivano gli sceicchi, a cui aggiungere la polpetta a Mendes, cifra ignota ma sicuramente non simbolica.
Hanno aspettato il più possibile nella speranza si facesse avanti qualche squadra coi big money, gli è andata bene.
Vediamo entro un paio di anni che fine avrà fatto.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,890
Reaction score
11,203
Quindi se avessimo chiuso prima l'affare,un pò come fatto con Maignan nella scorsa stagione (chiuso l'affare a maggio con tanto di visite mediche)....................sanches sarebbe arrivato.

Invece..
Vedi l'allegato 3016
:asd: :asd: :asd:
Non lavorando 3 giorni a settimana hai il 45% in meno di possibilità di chiudere trattative.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>