Serie A. 3a giornata, 4/5/6/7 settembre. Il Programma

Reaction score
3,390
Il metro arbitrale per fortuna è cambiato ragazzi, come l'utilizzo del var.
Non ho dati in mano ma tutto ciò assieme alle nuove regole per la ripresa del gioco a tempo credo abbia aumentato il gioco effettivo e migliorato il ritmo delle partite.
Si sono ridotte anche le simulazioni coi giocatori costretti ad uscire per un minuto fuori dal campo dopo un infortunio.

Solo una mia sensazione ?
Cosa ne pensate?

Era ora santo dio.
Credo ora partirà una conseguente selezione fisico/tecnica.

Sentiamo cosa ne pensano i miei amici @Djerry e @Lineker10 .
Nessuno lo ha fatto notare.

Ovviamente invito esteso a tutti a dire la propria sul tema.
Sembra anche a me, e spero continui così. L'ho detto qualche volta anche in passato, gli arbitri vigili urbani, che fischiano fallini e falletti senza senso, sono uno degli aspetti più inpattanti sul ritmo collassato di questo campionato.
`
`

falconez

Junior Member
Reaction score
160
Il Como è una di quelle squadre nelle quali un c€ssazzo a caso dei nostri e dei vostri iperperformerebbe con pochi dubbi...E' un organico talmente ben oliato che mi da l'idea che perfino un Koopmengher tornerebbe a splendere.
Non so eh...è una sensazione così...a pelle...
Kean in pochi minuti ha già fatto l'assist per il 4° goal. Se dovessi fare una previsione così a freddo vedo Kean in doppia cifra piuttosto che l'invidiabile bottino raggiunto da alcuni nostri "profili" che hanno abusivamente indossato la nostra casacca nell'ultimo anno.
Vorrei sapere la vostra...

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,515
Questo Como sapete chi mi ricorda?
Il Napoli deluxe di sarri.
Stesso palleggio ammaliante e mortifero, stessa gestione della palla e dei ritmi, stessa ricerca dell'uomo tra le linee.
Stessa cura maniacale di tempi ,posture ,trasmissione e movimenti.
Volendo pure stesso modulo.
Stessa impressione, pensato la stessa cosa, ma nel Como vedo maggior velocità.
Sia dei giocatori che della sola circolazione di palla.
Ed una manovra che appare ariosa, ampia.
Sembra il Napoli di Sarri condito con un pizzico di Inter.
Ma alla fine è il Como di Fabregas e dei suoi interpreti.
I soldi dei proprietari contano e non si può mai dire su quale club si poseranno.
Ma a chi avesse mai ipotizzato che il Como un giorno avrebbe giocato la Champions League, tutti avrebbero risposto di posare il fiaschetto.

SI-PUO'-FAREEEE!

Alto