Milan: Sanches per meno di 20 mln. Si limano i dettagli.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,620
A me va bene rischiare giocatori rotti MA sperando da noi la musica cambi.

Per me è erroneo accettare giocatori rotti e accettare eventuali assenze

Gia quest' anno, il mercato di giocatori rotti ci è costato (secondo me) ottavi di CL/Europa League e quasi ci costava lo scudetto.
ripeto. sono punti di vista.
ti dico, io se arrivasse dybala sarei entusiasta......anche se so che magari è un giocatore che ultimamente ha avuto degli infortuni ripetuti.....

imho

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
Bisogna capire il perché degli infortuni.

Ma se ci fossimo basati solo su un criterio simile non avremmo mai dovuto prendere Nesta, per fare un esempio.

Sanches è un giocatore fantastico, vedrete. Se viene con la testa giusta farà impazzire.
quest'anno ha saltato 9 partite per il menisco (un mese e mezzo di assenza) e qualche partita, assenze brevi, per problemi muscolari, sembra che i problemi alla coscia siano ricorrenti...

Masanijey

Junior Member
Reaction score
878

Gia quest' anno, il mercato di giocatori rotti ci è costato (secondo me) ottavi di CL/Europa League e quasi ci costava lo scudetto.
Io non faccio testo, basta vedere il mio idolo assoluto che sta lì nel mio avatar.
Cosa darei per poterlo riveredere anche 20 partite all'anno.. Sigh

Reaction score
5,637

Abbiamo preso Kjear che ha avuto la costante degli infortuni, eppure quando era presente si poteva dire a mani basse che era il miglior difensore della Serie A. Nonostante questo abbiamo visto che é rimasto fuori 6 mesi.

Lo stesso dicasi per Rebic, te le salta sempre quelle 8-10 partite, da noi esagera a volte, ma é una costante nella sua carriera.

Ecco, con loro la musica non é cambiata purtroppo... Poi bisogna capirne i motivi (professionali o cronici), capirne l'utilizzo che vorremo farne e la gestione. Insomma, spero e credo che avranno fatto le loro valutazioni in società. A 15-20M lo farei a prescindere, poi pero' l'alternativa chi é?

braungioxe

Junior Member
Reaction score
141
Mamma mia è da Gennaio che se ne parla..arriveremo il 28 agosto con i titoli:
Sanches sta per arrivare..e alla fine prenderemo kovalenko

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,852
Un centrocampista simile da noi non lo si vede dai tempi di seedorf.
Il professore però è inarrivabile.
Il paragone con Seedorf sarà automatico se viene. Inevitabile. Sono giocatori molto diversi.
Per certi versi Sanches è pure più entusiasmante nel gioco, anche se ovviamente Clarence resta su un altro piano finora, ci mancherebbe.

Non dimentico però che Clarence fu accolto come un bidone, questo per dire che è da noi che è diventato una leggenda, nonostante avesse già vinto tanto in carriera prima. Sanches avrà la stessa opportunità se viene, da noi troverà tutto e dipenderà da lui.

Reaction score
1,099
Il Corriere dello Sport conferma le news di ieri di Repubblica: Renato Sanches è ad un passo dal Milan.Cifra finale che può essere inferiore ai 20 mln di euro. Si stanno limando gli ultimi dettagli per gli accordi personali con l'agente del giocatore.

Repubblica: Il Milan ha un accordo con Renato Sanches del Lille, l’elemento scelto per sostituire Kessié: il centrocampista portoghese costerà ai rossoneri circa 20 mln.
premessa non voglio contestare le fonti. questo è quello che ha scritto repubblica, pellegatti ha detto che al momento siamo molto lontani dai giocatori del lille perchè c'è (secondo lui) un cambiamento a livello dirigenziale..
delle due l'una o ha ragione repubblica o a ragione pellegatti..così intanto mi regolo anche sul futuro su chi seguire

Masanijey

Junior Member
Reaction score
878
Abbiamo preso Kjear che ha avuto la costante degli infortuni, eppure quando era presente si poteva dire a mani basse che era il miglior difensore della Serie A. Nonostante questo abbiamo visto che é rimasto fuori 6 mesi.

Lo stesso dicasi per Rebic, te le salta sempre quelle 8-10 partite, da noi esagera a volte, ma é una costante nella sua carriera.

Ecco, con loro la musica non é cambiata purtroppo... Poi bisogna capirne i motivi (professionali o cronici), capirne l'utilizzo che vorremo farne e la gestione. Insomma, spero e credo che avranno fatto le loro valutazioni in società. A 15-20M lo farei a prescindere, poi pero' l'alternativa chi é?
La preoccupazione è lecita, bisogna però considerare anche quale è stato il rendimento quest'anno di KK. Numericamente se togli Baka e metti Pobega (e volendo Adli) vai a compensare almeno dal punto di vista della quantità.
E a quel punto ti puoi concedere il "lusso" di prendere Sanches.
Poi ammetto che su Renato si vada anche un po' forzatamente a vedere solo il bicchiere mezzo pieno, cercando di ignorare quello mezzo vuoto. Personalmente, siccome sono cosciente del rischio, non ci sarà alcuna critica alla dirigenza se dovesse avere qualche infortunio di troppo.

Alto