Milan: Sanches per meno di 20 mln. Si limano i dettagli.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,391
Se fa almeno 2-2500 minuti va bene (e secondo transfermarkt li fa sempre), bisogna calcolare che aumenterà il minutaggio di Bennacer e che c'è anche Pobega, che non è un cadavere come Bakayoko.
Si però prendere un giocatore con questi problemi è comunque un rischio. Poi vediamo anche la richiesta di ingaggio, perché o Mendes considerando i problemi dell'assistito abbassa le pretese oppure si virerà su altro. A me piace anche Enzo Fernandez.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,852
Lo scrivo da un anno.

Ma vedo tutti col pipino durissimo, cosi mi sono convinto di essere io a farmi le seghe mentali e sono salito sul carro.

Per me hai ragione tu al 150%

Fatico a capire dove scavino tutti per essere ottimisti, ma amen, mi sono adattato :asd:
Aspetta di vederlo giocare con noi e poi ne riparliamo ;)

L'unico dubbio è se Sanches venga da noi agguerrito, pronto a tutto per fare il salto di carriera e diventare un top player. Questo è l'unico dubbio che ho.
Se è disposto a questo, farà esplodere San Siro diventando un idolo.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Si però prendere un giocatore con questi problemi è comunque un rischio. Poi vediamo anche la richiesta di ingaggio, perché o Mendes considerando i problemi dell'assistito abbassa le pretese oppure si virerà su altro. A me piace anche Enzo Fernandez.
Un rischio molto diverso da Zaniolo, questo ha problemi principalmente muscolari, che spesso spariscono del tutto anche solo cambiando aria, non ha debolezze strutturali o articolari. Altrimenti non costerebbe 2, ma 50 per la qualità che ha, di livello superiore.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
Bisogna dare via qualche giocatore meno importante. Bakayoko, Saele, Krunic, Messias per esempio, lo stesso Diaz dobbiamo cederli o rimandarli indietro. Per il discorso liste, i giocatori provenienti da altre federazioni devono essere molto forti, non possiamo sprecare slot per gente di quel livello...
Così possiamo fare spazio a Sanches, a De Ketelaere, a Botman e così via. Bakayoko se lo prende Gattuso intanto.
d'accordo ma Saelemaekers non lo darei mai via. Anche krunic lo terrei. Toglierei dalle liste Ballo e Tata oltre a Bakayoko Messias e Diaz

Reaction score
5,637
Lo scrivo da un anno.

Ma vedo tutti col pipino durissimo, cosi mi sono convinto di essere io a farmi le seghe mentali e sono salito sul carro.

Per me hai ragione tu al 150%

Fatico a capire dove scavino tutti per essere ottimisti, ma amen, mi sono adattato :asd:
Hai ragione. Lo sappiamo tutti che é una delle incognite (?) del giocatore, io posso solo esprimere giudizi tecnici, e tecnicamente questo ci fa comodo. Vediamo, magari si trovano anche le cause di queste continue ricadute.

Reaction score
12,742
Aspetta di vederlo giocare con noi e poi ne riparliamo ;)

L'unico dubbio è se Sanches venga da noi agguerrito, pronto a tutto per fare il salto di carriera e diventare un top player. Questo è l'unico dubbio che ho.
Se è disposto a questo, farà esplodere San Siro diventando un idolo.

Ma io sulle qualità tecniche non ho dubbi.

Ma lo vedo come un atto di fede totale credere che non passerà davvero parecchio tempo in infermeria alla luce dei fatti

Reaction score
12,742
Hai ragione. Lo sappiamo tutti che é una delle incognite (?) del giocatore, io posso solo esprimere giudizi tecnici, e tecnicamente questo ci fa comodo. Vediamo, magari si trovano anche le cause di queste continue ricadute.

Me lo auguro, la prossima stagione si giocherà ogni 3 giorni senza sosta.

Ogni raffreddore saranno 5 o 6 partite saltate

Reaction score
3,793
Il Corriere dello Sport conferma le news di ieri di Repubblica: Renato Sanches è ad un passo dal Milan.Cifra finale che può essere inferiore ai 20 mln di euro. Si stanno limando gli ultimi dettagli per gli accordi personali con l'agente del giocatore.

Repubblica: Il Milan ha un accordo con Renato Sanches del Lille, l’elemento scelto per sostituire Kessié: il centrocampista portoghese costerà ai rossoneri circa 20 mln.

Bel colpo.
Ma siamo sicuri che può arrivare? Chi glielo fa il contratto? Maldini va in giro senza firma :troll:

Alto