Milan: Sanches per meno di 20 mln. Si limano i dettagli.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,391
Un rischio molto diverso da Zaniolo, questo ha problemi principalmente muscolari, che spesso spariscono del tutto anche solo cambiando aria, non ha debolezze strutturali o articolari. Altrimenti non costerebbe 2, ma 50 per la qualità che ha, di livello superiore.
Ne faccio anche una questione di stipendio... È stato chiesto a Tonali di tagliarsi l'ingaggio, Bennacer sta trattando il rinnovo, Theo percepisce 4,5 netti. Questo con una autonomia di 25 partite l'anno chiede, da quel che leggo, 4,5 mln netti o più avendo fallito a Monaco e giocando bene solo a sprazzi a Lille. L'ingaggio non dovrà essere così alto, deve venire qui con la voglia di rilanciarsi e solo dopo che avrà dimostrato potrà chiedere certe cifre.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,852
Ma io sulle qualità tecniche non ho dubbi.

Ma lo vedo come un atto di fede totale credere che non passerà davvero parecchio tempo in infermeria alla luce dei fatti
Bisogna capire il perché degli infortuni.

Ma se ci fossimo basati solo su un criterio simile non avremmo mai dovuto prendere Nesta, per fare un esempio.

Sanches è un giocatore fantastico, vedrete. Se viene con la testa giusta farà impazzire.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ne faccio anche una questione di stipendio... È stato chiesto a Tonali di tagliarsi l'ingaggio, Bennacer sta trattando il rinnovo, Theo percepisce 4,5 netti. Questo con una autonomia di 25 partite l'anno chiede, da quel che leggo, 4,5 mln netti o più avendo fallito a Monaco e giocando bene solo a sprazzi a Lille. L'ingaggio non dovrà essere così alto, deve venire qui con la voglia di rilanciarsi e solo dopo che avrà dimostrato potrà chiedere certe cifre.
Rispetto a quelli che citi ha anche oltre 30 partite in CL e un'esperienza internazionale che vedono col binocolo. Lo spessore del giocatore è indiscutibile, è nazionale da quando ha 18 anni.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Lo scrivo da un anno.

Ma vedo tutti col pipino durissimo, cosi mi sono convinto di essere io a farmi le seghe mentali e sono salito sul carro.

Per me hai ragione tu al 150%

Fatico a capire dove scavino tutti per essere ottimisti, ma amen, mi sono adattato :asd:
Da noi starà fuori il doppio ?

Reaction score
38,442
Aspetta di vederlo giocare con noi e poi ne riparliamo ;)

L'unico dubbio è se Sanches venga da noi agguerrito, pronto a tutto per fare il salto di carriera e diventare un top player. Questo è l'unico dubbio che ho.
Se è disposto a questo, farà esplodere San Siro diventando un idolo.
Un centrocampista simile da noi non lo si vede dai tempi di seedorf.
Il professore però è inarrivabile.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,620
Lo scrivo da un anno.

Ma vedo tutti col pipino durissimo, cosi mi sono convinto di essere io a farmi le seghe mentali e sono salito sul carro.

Per me hai ragione tu al 150%

Fatico a capire dove scavino tutti per essere ottimisti, ma amen, mi sono adattato :asd:
non è kk.
è un giocatore di qualità. ed io per i giocatori di qualità sono disposto a rischiare anche che non giochi 50 partite come KK.......
ricordo che torna pobega. che arriva adli....
a me se renato fa anche metà delle partite sta bene......
sono punti di vista.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,391
Rispetto a quelli che citi ha anche oltre 30 partite in CL e un'esperienza internazionale che vedono col binocolo. Lo spessore del giocatore è indiscutibile, è nazionale da quando ha 18 anni.
Son cambiate parecchie cose da allora. Le prospettive erano diverse a 18 anni, lo spessore non va in campo e oggi volente o nolente Sanches è uno che in scadenza di contratto non è che abbia tante alternative al Milan... Per lui il Milan è l'ultimo treno. Sotto i 20 di cartellino, 3 di ingaggio, altrimenti per quello che mi riguarda può restare lì in Francia.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Il Corriere dello Sport conferma le news di ieri di Repubblica: Renato Sanches è ad un passo dal Milan.Cifra finale che può essere inferiore ai 20 mln di euro. Si stanno limando gli ultimi dettagli per gli accordi personali con l'agente del giocatore.

Repubblica: Il Milan ha un accordo con Renato Sanches del Lille, l’elemento scelto per sostituire Kessié: il centrocampista portoghese costerà ai rossoneri circa 20 mln.
Io credevo fosse in nazionale, invece guardano il suo profilo Instagram scopro che:

- è mussulmano (ramadan anche per lui?)
- non è stato convocato e ieri ha postato una foto da Dubai

Se c'è veramente l'accordo mi aspetto che arrivi a Milano per le visite mediche in settimana...

Reaction score
12,742
non è kk.
è un giocatore di qualità. ed io per i giocatori di qualità sono disposto a rischiare anche che non giochi 50 partite come KK.......
ricordo che torna pobega. che arriva adli....
a me se renato fa anche metà delle partite sta bene......
sono punti di vista.

A me va bene rischiare giocatori rotti MA sperando da noi la musica cambi.

Per me è erroneo accettare giocatori rotti e accettare eventuali assenze

Gia quest' anno, il mercato di giocatori rotti ci è costato (secondo me) ottavi di CL/Europa League e quasi ci costava lo scudetto.

Reaction score
10,275
Ma io sulle qualità tecniche non ho dubbi.

Ma lo vedo come un atto di fede totale credere che non passerà davvero parecchio tempo in infermeria alla luce dei fatti
Concordo. Ma se fosse continuo costerebbe 80 milioni e andrebbe al Real Madrid. A cifre basse (15) e ingaggio abbordabile forse è un rischio accettabile. Detto ciò ci sono altri profili magari da sondare

Alto