- Reaction score
- 353
Mi spiace per quello bannato, credo volesse rinfacciarmi il gol di Suso. Gli rispondo lo stesso, magari mi legge: non nego che Suso abbia dei colpi, come stasera ha dimostrato. Nego che questa sua caratteristica giovi complessivamente al Milan. La sua intermittenza ci impedisce di essere squadra: gira che ti rigira, siamo sempre a dare palla a destra. Lui dovrebbe essere più intelligente nel non fare millemila finte prima di darla e gol e assist di oggi ne sono la dimostrazione. In poche parole, deve ve-lo-ciz-za-re il gioco; nel calcio di oggi non va bene. Per i tre punti di oggi altri ne perdiamo quando non si dà una mossa.
Donnarumma 5
Calabria 5
Musacchio 5,5
Romagnoli 6,5
Rodriguez 7
Suso 7,5
Kessiè 6
Biglia 7,5
Laxalt 7
Higuain 6,5
Cutrone 7
Abate sv
Castillejo sv
Calhanoglu sv
Continuo a pensare che manchi la sostanza: la difesa è fragile, il centrocampo sconclusionato. Funziona discretamente l'attacco.
Non si va lontano.
Il problema principale resta in difesa, non possiamo continuare cosi, 16 reti prese in 12 partite tra EL e campionato sono un disastro secondo me, ormai i rivali sanno benissimo che devono attaccare la spalla di Calabria e Musacchio.. proverei Zapata terzino destro.