Milan - Sampdoria: 28 ottobre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
862
Abbiamo appena vinto e certe persone parlano di Conte, non ho parole.

Nonostante i gravissimi errori difensivi i 3 giocatori più forti in rosa hanno risolto la partita.

Ma per te conta solo il risultato? Gattuso è un incapace, sia che vinca, pareggi o perda una partita, non sa mettere i giocatori in campo, non sa insegnare loro gli schemi ne offensivi ne difensivi, non fa un cambio prima del 75° e se lo fa è solo per coprirsi. Ha messo le 2 punte oggi a furor di popolo.

Bastaaaaaaaaa con difendere l'indifendibile!

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Viene da pensare a questa squadra senza l'ottimo Biglia di questa prima parte di stagione, forse il miglior rossonero per rendimento. Sappiamo della sua cagionevolezza di salute, e scacciamo via l'ipotesi come se fosse un cattivo pensiero. A gennaio occorrerà pensare seriamente ad una sua alternativa. :sisi:

il problema è che servirebbero pure: una punta, un'ala vera, un altro terzino e probabilmente o il reintegro di Montolivo o un altro centrocampista per dare fiato a Kessie. Ed in questo 4 4 2, Paquetà diventa di difficile collocamento.

Reaction score
8,841
il problema è che servirebbero pure: una punta, un'ala vera, un altro terzino e probabilmente o il reintegro di Montolivo o un altro centrocampista per dare fiato a Kessie. Ed in questo 4 4 2, Paquetà diventa di difficile collocamento.

E potrebbe anche nevicare...

(i problemi li conosciamo, godiamoci questi tre giorni di tregua :shock:)

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ma per te conta solo il risultato? Gattuso è un incapace, sia che vinca, pareggi o perda una partita, non sa mettere i giocatori in campo, non sa insegnare loro gli schemi ne offensivi ne difensivi, non fa un cambio prima del 75° e se lo fa è solo per coprirsi. Ha messo le 2 punte oggi a furor di popolo.

Bastaaaaaaaaa con difendere l'indifendibile!

Sono tifoso e godo per una vittoria, tutto qui.
Festeggiavo anche quando vinceva Montella, pensa te che stranezza :D

Comunque non ho difeso Gattuso, neanche ho parlato di lui, parti sempre per la tangente senza leggere attentamente quello che scrivo.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Arrivano notizie non positive su Caldara, si riapre, forse, un problema di organico in difesa. Ed allora, che Gattuso ripensi a Montolivo, in un nuovo contesto di doppio centrale di centrocampo male non potrà fare. Sul modulo, nessuna certezza, lo stesso Gattuso poco fa si è espresso in termini non definitivi. :sisi:

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Mh, non è per questo che non può funzionare.

Il 4-4-2 fatto così non permette ai giocatori di scaglionarsi per il campo, e con sole tre linee compatte uno che galleggia in mezzo (come Saponara nel primo tempo) pasteggia.

Per togliere lo spazio tra le linee bisogna accorciare il campo, ma questo significa alzare il baricentro e stare compatti a fare pressing nella metà campo avversaria. Non una cosa da Gattuso.

Magari giochiamo piu' lunghi perche' in questo periodo prendiamo gol ad ogni starnuto degli avversari?

Reaction score
862
Sono tifoso e godo per una vittoria, tutto qui.
Festeggiavo anche quando vinceva Montella, pensa te che stranezza :D

Comunque non ho difeso Gattuso, neanche ho parlato di lui, parti sempre per la tangente senza leggere attentamente quello che scrivo.

Questa è o no la tua frase? "Abbiamo appena vinto e certe persone parlano di Conte, non ho parole.

Nonostante i gravissimi errori difensivi i 3 giocatori più forti in rosa hanno risolto la partita."

Se si parla di Conte è perchè nonostante la vittoria (abbastanza casuale) non mi sembra ci sia stato nessun miglioramento nelle fasi di gioco... Mi ripeto se per te conta solo il risultato accontentati di Gattuso e di questo piccolo piccolo Milan!!!

Io voglio un vero allenatore nonostante oggi si sia vinto penso non si andrà da nessuna parte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Questa è o no la tua frase? "Abbiamo appena vinto e certe persone parlano di Conte, non ho parole.

Nonostante i gravissimi errori difensivi i 3 giocatori più forti in rosa hanno risolto la partita."

Se si parla di Conte è perchè nonostante la vittoria (abbastanza casuale) non mi sembra ci sia stato nessun miglioramento nelle fasi di gioco... Mi ripeto se per te conta solo il risultato accontentati di Gattuso e di questo piccolo piccolo Milan!!!

Io voglio un vero allenatore nonostante oggi si sia vinto penso non si andrà da nessuna parte.

O ma basta... rilassati un pò e "festeggia". Domani poi ri-ri-parliamo di Gonde, siamo OT comunque.

Alto