Milan - Sampdoria: 20 maggio 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,748
Milan - Sampdoria, anticipo del sabato. Si gioca il 20 maggio 2023 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano. Sampdoria già retrocessa, Milan obbligato a vincere per sperare in posto Champions

Dove vedere Milan - Sampdoria in tv e in streaming?

Diretta su su DAZN su Sky dalle ore 20:45

Designato Fourneau. VAR Di Martino.

La formazione: Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic

In aggiornamento
Vedo che si sta persistendo nel medesimo errore, ormai evidenziato da tutti, di snellire la mediana per infoltire inutilmente la trequarti intasandola con giocatori, peraltro, fumosi e inconcludenti (gli smoke brothers, Diaz-Saele)

Serve un uomo in più a centrocampo che faccia filtro e lasci liberi gli spazi fra le due linee avversarie per le giocate dei tre davanti, spazi nei quali casomai inserirsi in un secondo momento. Questo, ragazzi miei, è il peccato capitale di un'intera stagione. Ci va che qualcuno vada a Milanello a correggerlo quanto prima, onde evitare che si ripeta nella prossima, di stagione.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,581
Vedo che si sta persistendo nel medesimo errore, ormai evidenziato da tutti, di snellire la mediana per infoltire inutilmente la trequarti intasandola con giocatori, peraltro, fumosi e inconcludenti (gli smoke brothers, Diaz-Saele)

Serve un uomo in più a centrocampo che faccia filtro e lasci liberi gli spazi fra le due linee avversarie per le giocate dei tre davanti, spazi nei quali casomai inserirsi in un secondo momento. Questo, ragazzi miei, è il peccato capitale di un'intera stagione. Ci va che qualcuno vada a Milanello a correggerlo quanto prima, onde evitare che si ripeta nella prossima, di stagione.
La capra ancora non ha capito dov'è il problema

Reaction score
2,605
Ragazzi va bene tutto ma ora i titolari giocano
La Sampdoria non gioca.. non scrivo VINCE
perdere da loro mi sa che è ostica...
volevo giocare il no gol x il Milan (casa)
ma non era possibile perché non lo permettevano..
spero questo basti per tranquillizzarvi

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ragazzi va bene tutto ma ora i titolari giocano
La Sampdoria non gioca.. non scrivo VINCE
perdere da loro mi sa che è ostica...
volevo giocare il no gol x il Milan (casa)
ma non era possibile perché non lo permettevano..
spero questo basti per tranquillizzarvi
Infatti si scontrano le due peggiori squadre, ma finita 0-0

Alto