Milan - Sampdoria: 20 maggio 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
10,788
Milan - Sampdoria, anticipo del sabato. Si gioca il 20 maggio 2023 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano. Sampdoria già retrocessa, Milan obbligato a vincere per sperare in posto Champions

Dove vedere Milan - Sampdoria in tv e in streaming?

Diretta su su DAZN su Sky dalle ore 20:45

Seguiranno news e commenti
Soldi facili sabato.

Reaction score
1,689
Milan - Sampdoria, anticipo del sabato. Si gioca il 20 maggio 2023 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano. Sampdoria già retrocessa, Milan obbligato a vincere per sperare in posto Champions

spero di non vedere piu diaz e messias.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Sabato sera poterò mio figlio (5 anni) allo stadio: ieri abbiamo visto il primo tempo insieme e stanotte alle tre mi ha svegliato per chiedermi il risultato. Ho voglia di Milan, mi ha detto e stamattina ho preso subito il biglietto.
Spero che tirino fuori i maroni non mi deludano l'erede
E' giusto che il tuo erede abbia la possibilità di crescere tifando ma partendo dalle sofferenze per non abituarsi al "ti piace vincere facile" esattamente come è avvenuto per la mia generazione che ha vissuto Giussy F. come presidente e due volte la serie B.
Quindi quale migliore occasione di vedere il Milan sopraffatto dalla formidabile Sampdoria in una fresca serata di metà maggio?

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,417
Sabato sera poterò mio figlio (5 anni) allo stadio: ieri abbiamo visto il primo tempo insieme e stanotte alle tre mi ha svegliato per chiedermi il risultato. Ho voglia di Milan, mi ha detto e stamattina ho preso subito il biglietto.

hai una responsabilita' enorme, avrei fatto anche io la stessa cosa al posto tuo. Caricati tu del peso dell'umiliazione e della sconfitta, ma coltiva il sogno di tuo figlio. Portalo allo stadio e fagli passare una bella giornata!

Reaction score
11,573

Dai che mancano circa 300 minuti, considerando i recuperi, alla fine di questo campionato scempio.
Questa voglio dare per scontato che la vinceremo.
Il problema è la juve che ci rulla e il solito Verona che per ragioni storiche ci è sempre indigesto.
Speriamo che le eventuali finali di EL di Juve/Roma e la finale dell'inter li penalizzino un po.
Prevedo 4 punti da qui a fine anno e un quinto/sesto posto

peo74

Junior Member
Reaction score
831
E' giusto che il tuo erede abbia la possibilità di crescere tifando ma partendo dalle sofferenze per non abituarsi al "ti piace vincere facile" esattamente come è avvenuto per la mia generazione che ha vissuto Giussy F. come presidente e due volte la serie B.
Quindi quale migliore occasione di vedere il Milan sopraffatto dalla formidabile Sampdoria in una fresca serata di metà maggio?
Degno erede di ha vissuto in quel lontano '82 di Milan Cavese..

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,971
coprigli gli occhi quando parte il cash flow

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
293
Stankovic sono settimane che frigna. Ormai stanno cercando solo il canto del cigno prima di retrocedere/fallire.

Pioli da gentiluomo qual è non potrà negarglielo.
un bel premio partita dall'altra parte di Milano...Dejan interista doc pronto a fare il fiocchetto al nostro Milan...meglio estromettere noi dalla CL...

Alto