Milan: sale Tomiyasu. Fofana costa troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,805
Come riportato da Sky, per la difesa del Milan sale Tomiyasu, valutato 25 mln. Si allontana Fofana, che costa 40 mln. Troppi per il club rossonero

In Francia da Fofana al Leicester per 40 mln.

Reaction score
2,632
Come riportato da Sky, per la difesa del Milan sale Tomiyasu, valutato 25 mln. Si allontana Fofana, che costa 40 mln. Troppi per il club rossonero

Fofana in qualche mese è passato da una valutazione di 20 ad una di 40. Tra una settimana varrà 50 mln.

princeps

Junior Member
Reaction score
552

immaginavo....peccato perchè secondo me Fofana potenzialmente è eccezionale veramente, sembra vicino al Leicester per 40 milioni
mi accontenterei comunque del giapponese, mi sembra un discreto difensore con margini di crescita, meglio di molti altri nomi che ho letto
vediamo cosa succede...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
764
Per la difesa mi va bene un nome preso tra quelli citati, tranne Nastasic (che comunque, arrivasse in prestito puro vabbe). Il mio sogno è per un'ala destra forte...poi ci si diverte

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Per Fofana bisogna vedere cosa farà il Leicester..anche se credo anch’io che siamo su valutazioni troppo alte..su Tomiyasu invece potremo inserire magari qualche contropartita..ma alla fine potrebbe essere anche un nome a sorpresa..

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,355
25 !? non ci credo. e se effettivamente costa così per me non arriva....o almeno mi pare una valutazione fuori mercato.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,772
Sto Tomiyasu proprio non convince. Speriamo che dal Pacha ci vedano meglio di quanto ho visto io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto