Milan: sale Tomiyasu. Fofana costa troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,535
Come riportato da Sky, per la difesa del Milan sale Tomiyasu, valutato 25 mln. Si allontana Fofana, che costa 40 mln. Troppi per il club rossonero

Il ragazzo mi dà fiducia, non troppa, ma me la dà. Può fare ambo i ruoli. Lo vedo centrale, mi sembra più adatto. A quel punto abbiamo due stangoni in difesa, il Calabria nanerottolo potrebbe essere meno rilevante come assetto globale difensivo, tante le volte non arrivasse pure il terzino.

Ieri sono stato criticato (giustamente) per aver offerto 12M, magari con Duarte, che effettivamente nessuno vuole. Allora 15M, magari arriviamo a 18M, insomma, sembra fattibile.

Adesso siamo già a 25M? Dopo la trattativa ufficiale arriviamo minimo a 30M, ho bello che visto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,805
Come riportato da Sky, per la difesa del Milan sale Tomiyasu, valutato 25 mln. Si allontana Fofana, che costa 40 mln. Troppi per il club rossonero

In Francia da Fofana al Leicester per 40 mln.

Spendere i soldi di Paquetà per sto cinese... anche no!

Reaction score
144
Questo ragazzo sembra avere tante qualità: è praticamente ambidestro nella conduzione, ha una buona corsa, è alto, se la sua capacità in marcatura è quella vista contro Ibra non è male...e poi sarebbe Giapponese non Cinese...mi piace, anche se rimane una mezza scommessa...sicuramente se si riuscisse a silurare duarte o musacchio e prendere lui sarebbe un ottimo upgrade

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
35 per Fofana li metterei, 25 per il nippo no.
A quel punto ne spendo 30 e prendo Milenkovic.

mark

Member
Reaction score
286
25 per lui solo se includono Duarte valutato 10 milioni.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,254

In Francia da Fofana al Leicester per 40 mln.

A queste cifre mi sa che non prenderemo nessuno dei due.

Se ho capito come ragiona Elliott escluderei cifre simili per un difensore.

Piuttosto spenderemo per un altro ruolo secondo me. Vedremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto