Milan: sale Tomiyasu. Fofana costa troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Come riportato da Sky, per la difesa del Milan sale Tomiyasu, valutato 25 mln. Si allontana Fofana, che costa 40 mln. Troppi per il club rossonero

In Francia da Fofana al Leicester per 40 mln.

Fino a stamattina Fofana era la prima scelta, ceduto Paquetà adesso costa troppo. Mah.

Meglio spenderne 35 per lui che 25 per Tomiyasu che comunque mi piace ma non vale quei soldi

Reaction score
2,345
Siccome in questi giorni ho letto vari messaggi su un punto vorrei cercare di chiarire la questione. Da quello che mi risulta Tomiyasu non è un terzino che può giocare anche al centro, ma in realtà sarebbe più il contrario. Solo che la scorsa stagione l'ha giocata tutta da terzino per esigenze di squadra e quest'anno è stato deciso da Mihajlovic di rimetterlo in mezzo che è il suo ruolo primario. Comunque il Bologna l'anno scorso lo ha pagato una cifra abbastanza ragguardevole per loro, circa 8/9 milioni mi pare quindi non credo che vada via a meno di 15/16 così a naso.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Come riportato da Sky, per la difesa del Milan sale Tomiyasu, valutato 25 mln. Si allontana Fofana, che costa 40 mln. Troppi per il club rossonero

Ma questa valutazione del giapponese da dove arriva?
Mi pare che giusto ieri alcuni di noi pensavano potesse arrivare per 7/10 milioni. Ora parlano di 25... cioè, tra un po' quasi quanto Milenkovic che viene ipervalutato da Commisso. Boh
Spero che non si spenda troppo, ho paura che ci rimanga sul groppone un altro come già sta succedendo con Laxalt

Reaction score
160

Non conosco molto Fofana ma il giapponese a me sta convincendo ogni partita di più ed ha le caratteristiche che ci mancano in difesa.

Il bologna l'ha pagato 7M+bonus, in un anno vorrebbero quadruplicare l'investimento. Assurdo.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,133
Non male ma se la differenza di prezzo fosse veramente di soli 15 mln preferirei tutta la vita Fofana

Reaction score
1,174
Tomiyasu è veramente forte.
Giovane, alto 188 cm e con grande fisicità ha nei suoi punti di forza la duttilità visto che può fare anche il TD, la velocità ma soprattutto una grande intelligenza tattica. 25 milioni sono troppi, se si riuscisse a stare intorno ai 18 sarebbe perfetto.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Tomiyasu è veramente forte.
Giovane, alto 188 cm e con grande fisicità ha nei suoi punti di forza la duttilità visto che può fare anche il TD, la velocità ma soprattutto una grande intelligenza tattica. 25 milioni sono troppi, se si riuscisse a stare intorno ai 18 sarebbe perfetto.

Bah non capisco prima qualcuno ha scritto che non ha il fisico per fare il centrale a 1,88 cm. Ma come è possibile? Non è il caso di informarsi prima? Come sul fatto che è adattato a fare il centrale, e invece è adattato a fare il terzino. Bah

Reaction score
1,169

Fofana 40 il giapponese 25...mi viene da ridere, ad essere generosi valgono la metà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto