Milan: sale Tomiyasu. Fofana costa troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
Come riportato da Sky, per la difesa del Milan sale Tomiyasu, valutato 25 mln. Si allontana Fofana, che costa 40 mln. Troppi per il club rossonero

Tomiyasu profilo ideale, ma non credo spenderemo mai 25 mln per lui. Credo che 16/18 possa essere un giusta valutazione, magari inserendo Gabbia come contropartita (Duarte dubito interessi, e a quel punto per noi sarebbe il quinto dietro Musacchio). Fofana è un nome che gira da troppo, a quelle cifre credo sia impossibile, magari si resta vigili per vedere se si riesce a chiudere a un buon prezzo gli ultimissimi giorni.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Per la difesa mi va bene un nome preso tra quelli citati, tranne Nastasic (che comunque, arrivasse in prestito puro vabbe). Il mio sogno è per un'ala destra forte...poi ci si diverte

Si concordo piuttosto anche Nastastic ma con Chiesa e Baka. A quel punto lotteremmo per il campionato secondo me e non esagero. Ma impossibile arrivino Chiesa e Baka salvo miracolosi prestiti. E allora ok per il giapponese che è veramente bravo, anche se 25 milioni francamente mi sembra davvero esagerato

koti

Senior Member
Reaction score
312
Come riportato da Sky, per la difesa del Milan sale Tomiyasu, valutato 25 mln. Si allontana Fofana, che costa 40 mln. Troppi per il club rossonero

È più forte di Milenkovic che costa il doppio, rapido e con un bel piede, non sarebbe male. Contro di noi è anche l'unico che non si è fatto distruggere da Ibra.

Giangy

Member
Reaction score
1,075

Ossi davvero duri quelli del Saint Etienne, quanto come la viola... non capisco, prima volevano 30 milioni, poi 40... misteri.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Veramente transfermarkt segna 81 partite da centrale e 28 da terzino destro, in carriera.
l' anno scorso, dove si e' fatto apprezzare ha giocato come TD ad eccezione di un paio di partite. Poi dove abbia giocato in Giappone o dov era mi importa poco

Reaction score
2,748
Veramente transfermarkt segna 81 partite da centrale e 28 da terzino destro, in carriera.

Ha sempre giocato centrale, infatti, eccetto nella scorsa stagione.
Nasce mediano ed è stato convertito centrale di difesa in patria. In Belgio si è sempre disimpegnato al centro della difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto