Milan: rosa svalutata. -40 mln. Theo, Calabria e co..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,597
Come riportato da Transfermarkt, la rosa del Milan è una di quella che si è svalutata di più da inizio stagione passando dagli iniziali 574 agli attuali 533,4. Fra i più svalutati ci sono i due terzini Theo Hernandez e Davide Calabria a -5 mln rispetto al valore iniziale, seguiti da Luka Jovic ed Ismael Bennacer a -3 mln.
ambio di rotta.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
Grazie a Piollo squadra svalutata.
No ma confermatelo a vita mi raccomando
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,939
Reaction score
1,961
Io credo che della campagna acquisti estate 2023, si siano svalutati tutti tranne Pulisic e Rejinders...
per l'americano il valore è incrementato,
per l'olandese è lo stesso.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,597
Come riportato da Transfermarkt, la rosa del Milan è una di quella che si è svalutata di più da inizio stagione passando dagli iniziali 574 agli attuali 533,4. Fra i più svalutati ci sono i due terzini Theo Hernandez e Davide Calabria a -5 mln rispetto al valore iniziale, seguiti da Luka Jovic ed Ismael Bennacer a -3 mln.
ambio di rotta.
.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,918
Reaction score
1,221
Come riportato da Transfermarkt, la rosa del Milan è una di quella che si è svalutata di più da inizio stagione passando dagli iniziali 574 agli attuali 533,4. Fra i più svalutati ci sono i due terzini Theo Hernandez e Davide Calabria a -5 mln rispetto al valore iniziale, seguiti da Luka Jovic ed Ismael Bennacer a -3 mln.
ambio di rotta.
E ma l’importante sono il bilancio a ppposto il MONEYball e il quarto posto… e pensare che all’inizio credevo in questa proprietà… mi sembrava rivulozionaria quasi come la fu quella del Berlusca che patetico illuso che sono ?
 
Alto
head>