Milan: Romeo nuovo Team Manager. Mentana a Milanello.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Secondo quanto riportato da Sky, il nuovo Team Manager del Milan sarà l'ex arbitro Romeo. A Vittorio Mentana, ex Team Manager, invece, è stata proposta la direzione di Milanello.

C

Crox93

Guest
Stanno cambiando veramente ogni cosa, pure i magazzinieri fra un po :asd:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Io mi offro come ruolo da magazziniere.

Voi ridete e scherzate ma io con una lauree in ingegneria informatica farei di tutto per avere un ruolo qualsiasi che ruoti attorno al mondo Milan. Mi piacerebbe lavorare a Milanello, chissà se cercano qualcuno :ghign:

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Vogliamo Enrico, dell'altro Mentana non ce ne facciamo nulla

C

Crox93

Guest
Io mi offro come ruolo da magazziniere.

Voi ridete e scherzate ma io con una lauree in ingegneria informatica farei di tutto per avere un ruolo qualsiasi che ruoti attorno al mondo Milan. Mi piacerebbe lavorare a Milanello, chissà se cercano qualcuno :ghign:

Proponiti! Secondo uno che hackera il profilo dei giocatori (nel caso dicano qualche scemata) serve :fuma:

sballotello

New member
Reaction score
19
Secondo quanto riportato da Sky, il nuovo Team Manager del Milan sarà l'ex arbitro Romeo. A Vittorio Mentana, ex Team Manager, invece, è stata proposta la direzione di Milanello.

Poteva essere una buona posizione per un grande ex..

Activia01

New member
Reaction score
2
Alla fine, che siano giocatori o dirigenti, acquistare ex interisti si è sempre rivelata una mossa vincente :)
Speriamo lui sia il prossimo a continuare la tradizione

Reaction score
21
Ecco, Romeo è proprio una di quelle facce da sedere che al Milan non voglio vedere. Fino ad ora dirigenza impeccabile ma Romeo non ha niente a che fare con il Milan e con lo stile che avevamo fino a 10 anni fa e al quale dovremmo ambire.

Alto