Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Romeo nuovo Team Manager. Mentana a Milanello.
Secondo quanto riportato da Sky, il nuovo Team Manager del Milan sarà l'ex arbitro Romeo. A Vittorio Mentana, ex Team Manager, invece, è stata proposta la direzione di Milanello.
Voi ridete e scherzate ma io con una lauree in ingegneria informatica farei di tutto per avere un ruolo qualsiasi che ruoti attorno al mondo Milan. Mi piacerebbe lavorare a Milanello, chissà se cercano qualcuno
Voi ridete e scherzate ma io con una lauree in ingegneria informatica farei di tutto per avere un ruolo qualsiasi che ruoti attorno al mondo Milan. Mi piacerebbe lavorare a Milanello, chissà se cercano qualcuno
Secondo quanto riportato da Sky, il nuovo Team Manager del Milan sarà l'ex arbitro Romeo. A Vittorio Mentana, ex Team Manager, invece, è stata proposta la direzione di Milanello.
Alla fine, che siano giocatori o dirigenti, acquistare ex interisti si è sempre rivelata una mossa vincente
Speriamo lui sia il prossimo a continuare la tradizione
Ecco, Romeo è proprio una di quelle facce da sedere che al Milan non voglio vedere. Fino ad ora dirigenza impeccabile ma Romeo non ha niente a che fare con il Milan e con lo stile che avevamo fino a 10 anni fa e al quale dovremmo ambire.