- Reaction score
- 523
Per come si sono messe le cose Pioli è in linea con gli altri mezzi allenatori/fiasco che abbiamo avuto gli anni scorsi solo che lui ha una rosa effettivamente all'altezza che gli altri invece nemmeno si sognavano di avere, a casa mia se hai una squadra più forte e fai 8-10 sconfitte (come il Giannino deluxe di Gattuso) in tutto l'anno dopo aver fatto 0 sconfitte fino a Natale puoi solo andare a casa perché significa avere dei grossi limiti di gestione del gruppo. Noi abbiamo fatto "grandi" cose ma pure le altre hanno tenuto botta, segno che fare magie in questa Serie A non è così impossibile, quanto meno per 6 mesi o meglio, per 3 mesi.
Il 2020 toglietevelo proprio, ritmi blandi, stadi vuoti, pressione 0, quando è arrivata la pressioncina vera Pioli ha cominciato a non capirci più nulla e infatti ha fatto 5 sconfitte in 1 mese e mezzo come se la squadra avesse rigettato qualcosa che fino a quel momento dava l'effetto di un fagiolo di Balzar.
Pioli non è all'altezza di un Milan superiore a questo ed è sempre stato questo, anche nelle altre "big" dove ha allenato, io davvero la vedo nerissima con la Roma perché siamo proprio a pezzi, siamo una squadra mal preparata per affrontare 2 competizioni nonostante i turn over fatti ogni volta.
Non dimenticando il boost dato da Ibra, che altri mezzi allenatori non hanno avuto. Questo nostro periodo mi comincia a rassomigliare al crollo avuto all'Inter, con lui in panca... non so come faccia a far crollare tutto, ogni volta, dopo che sembra il messia degli allenatori.