Milan: Romagnoli intoccabile. Tomori in panca. Rebic titolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Non si può toccare,eh già ...Con buona pace di chi pensa che ci sìano motivazioni tecniche dietro questa porcata o pura incompetenza di Pioli.Mi insegnano che il pesce puzza sempre dalla testa,e la puzza che emana la società in questa vicenda è nauseante,ci meritiamo l'asfaltata domani sera e il 6 posto finale.

invidio chi crede davvero che con la CL cambi tutto.
siamo una società marcia dentro. ormai mi sembra chiaro.

Reaction score
14,301
E allora che se ne vadano entrambi A CALCI NELLE PALLE.

Perché avere un inetto simile in difesa compensa negativamente e di molto i bonus di avere un grande portiere.

Al massimo li perderemo entrambi e col risparmio e i soldi della CL riscatteremo Memento Mori e prenderemo un grande difensore da affiancargli, un profilo internazionale.

Ma BASTA con Maroligno. B A S T A.

ma eri tu che dicevi che per salvare donnarumma avresti sopportato romagnoli.

concetto che solo al pensiero mi chiedo come possa un tifoso non vomitare sulla tastiera del pc...

Reaction score
14,301
Ho toccato il discorso giorni fa ma come al solito in pochi mi hanno capito e in tanti mi hanno attaccato : l'allenatore non deve mai essere l'amicone della truppa, il fratellone o lo zio perchè poi si creano legami che non permettono di lavorare serenamente.
L'allenatore deve essere onesto ma mai amico.

Per motivi simili gattuso non sarà un grande allenatore se non cambia e per motivi simili mou ha lasciato l'inter dopo il triplete.

Pioli ha creato un ambiente meraviglioso ma ora o inculca ai ragazzi il concetto della meritocrazia o perde gruppo e treno champions.
Io già dalla gestione di hauge, manzo, romagnoli ho capito che non ci riesce.
Ma magari mi sbaglio....

E' facile buttare fuori dalla lista uefa hauge, vediamo se panchina romagnoli.

ma infatti qui il discorso "amicone" non c'entra. sarà stato più amicone di hauge che di meite o manzu no?
qui c'è mafia ragazzi. l'allenatore fa giocare chi deve. se credete che sia pioli a scegliere certe cose vi sbagliate di grosso.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,332
Non c'è nessuno di intoccabile. In una squadra come la nostra poi....che non ha fatto nulla e non ha vinto nulla..... figuriamoci....

Davvero, clamorosa come affermazione, manco fossimo i campioni in carica d'Europa, non centriamo il podio da anni e abbiamo una squadra con membri intoccabili(considerando poi questo membro in particolare che sta giocando male da tempo, che è un mediocre e che è qui da molto più tempo degli altri).

Ci stiamo facendo mettere sotto da due fattori:
1- il rinnovo di Gigio, perché Raiola ci tiene per le balle, non scherziamo(c'è chi direbbe "eh però Bonaventura l'abbiamo fatto fuori senza problemi", sî, ma un conto è un rinnovo a 1.5/2M e un conto un rinnovo da 5M, come quello che si chiede per Romagnoli, pesa di più);
2- fiducia ingiustificabile ed ingiustificata verso un ragazzo preso come prospetto(ci credevo anche io, non lo nego) che non ha mostrato la minima crescita dopo anni e anni di titolarità nell'A.C Milan, alcuni dei quali con la fascia di Paolo Maldini al braccio.

Agiscono entrambi i fattori vicendevolmente, perché singolarmente sarebbero sormontabili.
Io spero che si aprano presto gli occhi riguardo questo ragazzo e che avvenga il giusto ridimensionamento nell'ottica della titolarità, per il bene nostro e del ragazzo stesso, che non mi sembra in grado di reggere una pressione di questo tipo essendo sempre stato abituato alle coccole di società, allenatori e dirigenti.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
invidio chi crede davvero che con la CL cambi tutto.
siamo una società marcia dentro. ormai mi sembra chiaro.

Il brand Milan non è marcio è marcio chi non può stare al Milan perché ha dei limiti evidenti, io posso anche vendere una pera al mercato e nascondere la parte marcia ma prima o poi dovrò venderla o buttarla via, i cinesi fanno questo giochino un po' con tutto ma nel Milan non puoi pensare di fare sempre e solo il compitino e di non prenderti dei rischi cambiando quando gira male, ecco perché falliscono tutti, perché sono tutti allenatori da provincia che praticano una gestione formale del gruppo e quindi del capitano, purtroppo a pagarla saremo noi.
Pioli adesso sta facendo di tutto per sbaraccare perché poi dovrà fare delle scelte forzate dal momento che purtroppo per lui sta già vivendo (e lo capirà quando verrà esonerato).
E cambiamo i preparatori, per la miseria, corriamo da schifo e male con tonnellate di infortuni ogni volta che fa un po' più freschino.

Reaction score
14,301
Il brand Milan non è marcio è marcio chi non può stare al Milan perché ha dei limiti evidenti, io posso anche vendere una pera al mercato e nascondere la parte marcia ma prima o poi dovrò venderla o buttarla via, i cinesi fanno questo giochino un po' con tutto ma nel Milan non puoi pensare di fare sempre e solo il compitino e di non prenderti dei rischi cambiando quando gira male, ecco perché falliscono tutti, perché sono tutti allenatori da provincia che praticano una gestione formale del gruppo e quindi del capitano, purtroppo a pagarla saremo noi.
Pioli adesso sta facendo di tutto per sbaraccare perché poi dovrà fare delle scelte forzate dal momento che purtroppo per lui sta già vivendo (e lo capirà quando verrà esonerato).
E cambiamo i preparatori, per la miseria, corriamo da schifo e male con tonnellate di infortuni ogni volta che fa un po' più freschino.

il problema del milan va ben oltre l'allenatore adesso ragazzi. come negli ultimi 10 anni. se poi vogliamo parlare di allenatori pioli è uno dei migliori dal post ancelotti, non è un top, c'è di meglio sono d'accordo. ma se dopo 3 anni di elliott siamo ancora a questo livello in società ragazzi i problemi da risolvere sono altri.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
il problema del milan va ben oltre l'allenatore adesso ragazzi. come negli ultimi 10 anni. se poi vogliamo parlare di allenatori pioli è uno dei migliori dal post ancelotti, non è un top, c'è di meglio sono d'accordo. ma se dopo 3 anni di elliott siamo ancora a questo livello in società ragazzi i problemi da risolvere sono altri.

Per come si sono messe le cose Pioli è in linea con gli altri mezzi allenatori/fiasco che abbiamo avuto gli anni scorsi solo che lui ha una rosa effettivamente all'altezza che gli altri invece nemmeno si sognavano di avere, a casa mia se hai una squadra più forte e fai 8-10 sconfitte (come il Giannino deluxe di Gattuso) in tutto l'anno dopo aver fatto 0 sconfitte fino a Natale puoi solo andare a casa perché significa avere dei grossi limiti di gestione del gruppo. Noi abbiamo fatto "grandi" cose ma pure le altre hanno tenuto botta, segno che fare magie in questa Serie A non è così impossibile, quanto meno per 6 mesi o meglio, per 3 mesi.
Il 2020 toglietevelo proprio, ritmi blandi, stadi vuoti, pressione 0, quando è arrivata la pressioncina vera Pioli ha cominciato a non capirci più nulla e infatti ha fatto 5 sconfitte in 1 mese e mezzo come se la squadra avesse rigettato qualcosa che fino a quel momento dava l'effetto di un fagiolo di Balzar.
Pioli non è all'altezza di un Milan superiore a questo ed è sempre stato questo, anche nelle altre "big" dove ha allenato, io davvero la vedo nerissima con la Roma perché siamo proprio a pezzi, siamo una squadra mal preparata per affrontare 2 competizioni nonostante i turn over fatti ogni volta.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,843
Reaction score
523
E pensare che aveva Nesta nel destino, questo ragazzo... adesso il Capitone Montolivo,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto