Non c'è nessuno di intoccabile. In una squadra come la nostra poi....che non ha fatto nulla e non ha vinto nulla..... figuriamoci....
Davvero, clamorosa come affermazione, manco fossimo i campioni in carica d'Europa, non centriamo il podio da anni e abbiamo una squadra con membri intoccabili(considerando poi questo membro in particolare che sta giocando male da tempo, che è un mediocre e che è qui da molto più tempo degli altri).
Ci stiamo facendo mettere sotto da due fattori:
1- il rinnovo di Gigio, perché Raiola ci tiene per le balle, non scherziamo(c'è chi direbbe "eh però Bonaventura l'abbiamo fatto fuori senza problemi", sî, ma un conto è un rinnovo a 1.5/2M e un conto un rinnovo da 5M, come quello che si chiede per Romagnoli, pesa di più);
2- fiducia ingiustificabile ed ingiustificata verso un ragazzo preso come prospetto(ci credevo anche io, non lo nego) che non ha mostrato la minima crescita dopo anni e anni di titolarità nell'A.C Milan, alcuni dei quali con la fascia di Paolo Maldini al braccio.
Agiscono entrambi i fattori vicendevolmente, perché singolarmente sarebbero sormontabili.
Io spero che si aprano presto gli occhi riguardo questo ragazzo e che avvenga il giusto ridimensionamento nell'ottica della titolarità, per il bene nostro e del ragazzo stesso, che non mi sembra in grado di reggere una pressione di questo tipo essendo sempre stato abituato alle coccole di società, allenatori e dirigenti.