Milan, Romagnoli ha rinnovato fino al 2022

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
se posso chiedere,da dove arriva questa sicumera??

Sono un inguaribile ottimista. Poi non so, è una sensazione di stomaco diciamo. Qualche cosa nel mondo del calcio l'ho vista negli oltre trent'anni da quando seguo questo sport e la mia impressione è che alla fine giocheremo la Europa League.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Durante la diretta streaming a Casa Milan, Fassone e Mirabelli hanno annunciato il rinnovo di Alessio Romagnoli fino al 2022. Ecco le parole di Fassone: "Vogliamo fortemente consolidare la base della squadra, ossia coloro che sono il presente e il futuro di questa squadra. Speriamo che sia il primo di uno dei tanti rinnovi che Alessio farà qui con noi. Abbiamo letto in questi giorni molte notizie e abbiamo riso molto leggendo gli interessi di molte squadre.
Mirabelli: "Alessio è un ragazzo esemplare ed è uno dei più forti difensori al Mondo. Sono sicuro che non sarà l'ultimo rinnovo ma sarà il primo dei tanti.
Romagnoli:"Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito a questo rinnovo, ringrazio anche il mister e tutta la squadra. Speriamo sia un rinnovo che ci porterà molte soddisfazioni negli anni a venire. Grazie a tutti, adesso pensiamo alle vacanze e poi pensiamo al ritiro".
Alla fine classica firma di rito che abbiamo imparato a conoscere l'anno scorso durante il mercato estivo.

Questo rinnovo complica il passaggio alla Juventus in cambio di un buono per l'Esselunga :unsure:

Djici

Senior Member
Reaction score
12,250
Bel segnale. Speriamo bene.
Non penso che avrebbe rinnovato cosi facilmente se non avesse ricevuto rassicurazioni.

E contentissimo che la durata sia di 4 anni. Voglio sperare che sia stato Mirabelli a proporre quella durata... in modo da arrivare in scadenza nel anno del prossimo mondiale... che e sempre un bene per fare pressione sul giocatore per prolungare di nuovo il contratto... se no rischia di passare l'ultimo anno che porta al mondiale in tribuna... ovviamente sempre se l'Italia si qualifica :facepalm:

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Esulando dal rinnovo ma mi chiedo a leggere se a 23 anni sei ancora un ragazzino che deve crescere l'età della maturazione è fissata a 28-30? A parte i pochi che sbocciano tardi e le eccezioni che esplodono sulla trentina a 23 sei un giocatore finito e il rodaggio è finito da un pezzo, la tua dimensione è stata fissata

Dimensione fissata in cosa?? Parlare e sempre facile, ti ricordo che il calcio non è una scienza esatta.. per esempio dove c'era Fabio Cannavaro (pallone d'oro) ai 23 anni?

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Ottima notizia! Non si conoscono le cifre? Così per curiosità...

Alto