Milan: Romagnoli guadagna 5,5 mln. Conferma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,180
Anche TS in edicola conferma l'indiscrezione di ieri di calciomercato.com (che parlava di 6 mln a stagione attuali, grazie al contatto a salire firmato nel 2018). Romagnoli attualmente guadagna 5,5 mln di euro.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,480
Cose da pazzi, viene il vomito.
La conferma di TS vale esattamente come la mia cioè niente!
Non ci credo nemmeno se Romagna mi fa vedere la busta paga però capisco che bisogna oscurare un po' il grosso problema Dybala e cosa c'è di meglio che trattare i casi del caprone e del capitone...

Reaction score
2,481
Anche TS in edicola conferma l'indiscrezione di ieri di calciomercato.com (che parlava di 6 mln a stagione attuali, grazie al contatto a salire firmato nel 2018). Romagnoli attualmente guadagna 5,5 mln di euro.
E chi la sente adesso la truppa che da dell'incompetente a chiunque a casa Milan... praticamente per non perdere 4 "titolari" avremmo dovuto impegnare la cifra che serve per pagare gli altri 21. Che schifo sta diventando il calcio, o si sbrigano a raddrizzare il carro o quattro giorni e non se lo filerà più nessuno.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,418
Anche TS in edicola conferma l'indiscrezione di ieri di calciomercato.com (che parlava di 6 mln a stagione attuali, grazie al contatto a salire firmato nel 2018). Romagnoli attualmente guadagna 5,5 mln di euro
Il rinnovo venne sbandierato come atto di amore, verso i soldi...
Comunque meglio un rinnovo di questo genere che 6-7 milioni tutti in una botta.

Alto