Milan - Roma: 8 gennaio 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
38,556
Avevo scritto nel pre-gara proprio in questa discussione, carta canta , che della Roma temo solo i piazzati per il gioco aereo ma, dopo il doppio vantaggio e addirittura un nostro gol sugli sviluppi da corner, mai avrei immaginato una beffa simile.

Così fa male . Una partita stradominata sotto ogni punto di vista.

E resta l'antipatico dubbio che il ritorno della Roma sia colpa anche nostra per via dei cambi modulo e giocatori.

Purtroppo abbiamo ragazzi non pronti che sono entrati in rosa al posto di giocatori maturi e ne paghiamo le conseguenze.
Dopo i cambi siamo crollati anche nelle cose più banali.

Non ho capito poi se il rigore a nostro favore ci fosse (indegna la spiegazione in diretta di marelli) ,come non ho capito il giallo al giocatore della Roma per manata al nostro Pobega ma fallo per i giallorossi.
Sul prosieguo poi arriva il gol del 2-2.

Reaction score
2,497
Quindi prima diventi dirigente e poi ti nomini allenatore? :muhahah:

Prima divento Presidente.

Comunque smettiamola, sennò i moderatori giustamente si arrabbiano e ci cazziano per i nostri off topic.

Ero piuttosto arrabbiato fino a poco fa, non mi capitava da molto tempo di innervosirmi così tanto per una partita, ringrazio Pioli anche per questo.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Questi due punti persi gridano vendetta. A lecce sarà durissima tra l'altro. Vediamo di non fare ca...te

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,954
Prima divento Presidente.

Comunque smettiamola, sennò i moderatori giustamente si arrabbiano e ci cazziano per i nostri off topic.

Ero piuttosto arrabbiato fino a poco fa, non mi capitava da molto tempo di innervosirmi così tanto per una partita, ringrazio Pioli anche per questo.

Siamo tutti arrabbiati per il pari beffa. Pioli non è un genio nei cambi ma c’è - secondo me - da dire che quando si gira in panchina ha solo da mettersi le mani sulla pelata.

Reaction score
14,175
Questi due punti persi gridano vendetta. A lecce sarà durissima tra l'altro. Vediamo di non fare ca...te
per me stagione che finisce qui,in campionato la rimonta è diventata impossibile, tra juve e Napoli una più ladra dell'altra, sarebbe un miracolo recuperare. La CL non la calcolo neanche usciremo agli ottavi in maniera indegna.

Reaction score
2,497
Siamo tutti arrabbiati per il pari beffa. Pioli non è un genio nei cambi ma c’è - secondo me - da dire che quando si gira in panchina ha solo da mettersi le mani sulla pelata.

Su questo hai ragione, ma non si è obbligati a fare i cambi. Giusto quello di Bennacer, il resto non lo doveva toccare.

Alto