Milan - Roma: 31 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Ancora mi brillano gli occhi. Mi mancavano queste gioie. Higuain ha aggiunto quello che ci mancava e ha determinato la partita. Dai che quest'anno possiamo lottare davvero

Reaction score
415
però ha ragione...alla fine ste cose pesano un po'...anche se pensavo avrebbe pesato meno sinceramente..

Ma no dai...
Ha giocato in casa lunedì, contro le riserve dell atalanta!! E siamo a inizio stagione, non ditemi che dei calciatori professionisti sono già stanchi dopo 2 partite... se veramente hanno sofferto la partita di lunedì ora che inizia la champions cosa fanno???

Schism75

New member
Reaction score
26
Ma no dai...
Ha giocato in casa lunedì, contro le riserve dell atalanta!! E siamo a inizio stagione, non ditemi che dei calciatori professionisti sono già stanchi dopo 2 partite... se veramente hanno sofferto la partita di lunedì ora che inizia la champions cosa fanno???

No, ma essendo ad inizio stagione, ancora fisicamente non si è pronti a reggere impegni così ravvicinati. Anche noi lo scorso anno, con una "non preparazione" specifica, in Milan Cagliari fisicamente subimmo tantissimo, ed era la terza partita ravvicinata, pur giocando contro pizza e fichi in EL.

odasensei

New member
Reaction score
5
Ma non è che mi sia sembrata così sulle gambe la Roma, anzi una volta che si è sistemata meglio in campo si è resa molto più pericolosa
Il primo tempo schifoso è colpa di un modulo vergognoso (la difesa a 5 :facepalm: )

Salina

Bannato
Reaction score
5
Conferenza di gattuso pittoresca, a parte gli errori grammaticali come si puo non amarlo non si nasconde mai dietro ad un dito, solo per la schiettezza e da applausi.

Alto