Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Roma: 31 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.
Ancora mi brillano gli occhi. Mi mancavano queste gioie. Higuain ha aggiunto quello che ci mancava e ha determinato la partita. Dai che quest'anno possiamo lottare davvero
Stasera la ROMA ci batterà, con 3 centrali e due mediani.
Poi vengo a prendere tutti che dicevano: eh ma noi siamo il Milan, gnegnegne, non possiamo giocare con la difesa a 3 gnegnegne, e 2 mediani gnegnegne.
Vi vengo a prendere tutti giuro.
Uno a uno.
Ma no dai...
Ha giocato in casa lunedì, contro le riserve dell atalanta!! E siamo a inizio stagione, non ditemi che dei calciatori professionisti sono già stanchi dopo 2 partite... se veramente hanno sofferto la partita di lunedì ora che inizia la champions cosa fanno???
semplicemente di tarare comunque la prestazione, anche tenendo conto di questo fatto. Mi piace pensare sempre a lunga scadenza e non strettamente alla partita singola, a meno che non sia una finale ovviamente.
Ma no dai...
Ha giocato in casa lunedì, contro le riserve dell atalanta!! E siamo a inizio stagione, non ditemi che dei calciatori professionisti sono già stanchi dopo 2 partite... se veramente hanno sofferto la partita di lunedì ora che inizia la champions cosa fanno???
No, ma essendo ad inizio stagione, ancora fisicamente non si è pronti a reggere impegni così ravvicinati. Anche noi lo scorso anno, con una "non preparazione" specifica, in Milan Cagliari fisicamente subimmo tantissimo, ed era la terza partita ravvicinata, pur giocando contro pizza e fichi in EL.
Ma non è che mi sia sembrata così sulle gambe la Roma, anzi una volta che si è sistemata meglio in campo si è resa molto più pericolosa
Il primo tempo schifoso è colpa di un modulo vergognoso (la difesa a 5 )
Conferenza di gattuso pittoresca, a parte gli errori grammaticali come si puo non amarlo non si nasconde mai dietro ad un dito, solo per la schiettezza e da applausi.