Milan - Roma: 31 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,676
Partita quasi perfetta,solo qualche blackout ma ho visto un biglia,RR,Chalanoglu come non mai,higua un altro pianeta,l' unico che indispone è Bonaventura a volte passeggia in campo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Che giocatore Higuain, la palla che ha messo è da manuale del calcio.

Comunque vittoria meritatissima, loro non hanno fatto NIENTE. A chi diceva che loro dal centrocampo in su sono più forti di noi, ma l'avete visto il loro centrocampo? L'avete visto che davanti non ne hanno presa una? Anche il goal arriva in modo casuale.

Reaction score
415
Mai goduto così tanto negli ultimi anni.
Spero che qln si sia già ricreduto su castillejo, avevo visto spesso il villareal l'anno scorso e fidatevi che non è scarso.
Suso comunque era da panchinare al 60esimo, penso non ne abbia azzeccata manco una in 90 minuti.
Grandissimo il pipita ;)
E assist a kessie di rodriguez che ha anche fatto pochi minuti dopo un ibellissimo cross che nn ha raccolto nessuno.
Laxalt è molto più offensivo ma non ha le stesse qualità difensive di Ricardo.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
vittoria strameritata...pochi cavoli...ma che ha fatto la roma..un tiro un gol su una nostra vaccata...adesso non è che tutti i problemi sono risolti...ma mi sento un pò più sollevato...ps che partita biglia...mostruoso...
Forse la migliore partita del Maestro da quando è al Milan. Quando gioca così, la squadra è in equilibrio, e mezzali ed esterni possono alzarsi per dare corpo all'azione, Biglia è sempre vicino al portatore per l'eventuale scarico per disarmare il pressing avversario, e creare superiorità altrove con i suoi ribaltamenti di fronte. Bravo, e che la salute lo accompagni, abbiamo bisogno di lui come l'aria. :)

leviatano

New member
Reaction score
28
il fatto è che di Francesco si è suicidato a non far giocare Kluivert e Under.
il nostro punto forte è Calhanoglu, con lui il Milan sa fare qualcosa in attacco e c'è dell'ordine, tolto lui davanti si è confusionari e imprecisi.
basta tiki taka davanti alla difesa e vorrei un gioco più corale.
Ma Gattuso questo è.
ottimi 3 punti.

Reaction score
3,716
abbiamo giocato bene e la vittoria è meritata..la roma poca cosa (meglio per noi se continua ad esserlo)

su gattuso nulla da aggiungere a quanto si dice da settimane...prima se ne va e meglio è...

Reaction score
16
Davvero contento oggi, a me i ragazzi sono piaciuti parecchio..per la prestazione fatta meritavamo assolutamente la vittoria e stavolta non invochiamo la fortuna, è stata una vittoria cercata, voluta fino all'ultimo secondo, l'atteggiamento dei ragazzi esemplare, i cambi di Rino stavolta coraggiosi ed è stato premiato..

Donnarumma 6 (incolpevole sul gol, qualche brivido nei disimpegni ma coraggioso su Elsha nel secondo tempo)
Calabria 6 (meglio di Napoli come prestazione, nel secondo ha sofferto un po' ed ha la colpa di quella respinta debole sul 1-1)
Musacchio 6,5 (bene Mateo, oggi impeccabile)
Romagnoli 6,5 (grande prestazione anche del capitano, garanzia)
Rodriguez 7 (migliore prestazione da quando è al Milan)
Kessie 7+ (gol e ha recuperato la palla del 2-1 finale, aggressivo fino alla fine)
Biglia 7+ (padrone totale del centrocampo, non ha sbagliato NULLA, quando c'è da dirlo lo si dice)
Bonaventura 6,5 (prova di sostanza di Jack, utilissimo in copertura come poche volte gli ho visto fare, bravo)
Suso 5,5 (è mancato lui, parecchio prevedibile e non TAGLIA MAI dentro l'area sul cross da sinistra, è capitato almeno 4 volte che per pigrizia è rimasto dietro Kolarov)
Higuain 7 (bene nella gestione della palla, gli viene annullato il gol per mezzo piede, si intestardisce un po' troppo nelle conclusione ma poi ha la lucidità di servire Patrick invece di calciare, che giocatore!)
Chalanoglu 6,5 (il migliore nel primo tempo, cala vistosamente nel secondo tempo, ha dato tutto)
Laxalt 6,5 (propositivo in coppia con Castillejo)
Castillejo 6,5 (idem come sopra, dimostra subito personalità)
Cutrone 7 (entra per spaccare il mondo, movimento dei suoi e fa impazzire San Siro e tutti i tifosi)
Gattuso 7 (ha impostato la partita come volevo io, pressing alto a far impazzire la Roma, giro palla molto più veloce e cambi offensivi per andarsi a prendere i 3 punti, bravo Rino)

Alto