Milan - Roma: 1 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.

patriots88

Bannato
Reaction score
7
se va bene ci siamo giocati suso (col 3-5-2 il campo non lo vede mai, come giusto che sia, perchè la seconda punta non la sa fare)
se davanti non la strusciano manco a sto' giro magari si torna alle 3 punte davanti rimettendo suso nella sua mattonella, dove rende. Idem Jack

ciò che mi auguro.
non che si perda ovvio. ma rivoglio le 3 punte con suso e jack dove rendono al 100%

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Le probabili formazioni secondo Eurosport

Milan (3-5-2) Donnarumma, Musacchio, Bonucci, Romagnoli, Abate, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodriguez, Kalinic, Silva

Roma (4-3-3) Allison, Peres, Manolas, Fazio, Kolarov, Nainggolan, De Rossi, Strootman, Florenzi, Dzeko, El Shaarawy

:facepalm:

Loro hanno il miglior centrocampo della serie A e giocano con difesa a 4 con due terzini di grande qualità come Peres e Kolarov, noi come esterno un certo Abate con un centrocampo pieno di confusione e Suso il miglior giocatore fuori ruolo...

Ormai ho capito che Montella sta cercando di farsi esonerare.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
se va bene ci siamo giocati suso (col 3-5-2 il campo non lo vede mai, come giusto che sia, perchè la seconda punta non la sa fare)
se davanti non la strusciano manco a sto' giro magari si torna alle 3 punte davanti rimettendo suso nella sua mattonella, dove rende. Idem Jack

ciò che mi auguro.
non che si perda ovvio. ma rivoglio le 3 punte con suso e jack dove rendono al 100%

Esatto!

Domenica serà io farei questo contro Nainggolan e compagni, una battaglia a centrocampo..

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli Rodriguez
Locatelli Biglia Kessiè
Suso Kalinic e Bonaventura​

Torres

New member
Reaction score
0
Ho giocato a 433 con

Donnarumma
Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez
Biglia
Kessie, Calhanoglu
Suso, André, Bonaventura​

Questa forma privilegia il modo migliore per giocare Bonaventura e Suso.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,733
Esatto!

Domenica serà io farei questo contro Nainggolan e compagni, una battaglia a centrocampo..

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli Rodriguez
Locatelli Biglia Kessiè
Suso Kalinic e Bonaventura​

Farei la stessa cosa con l unico dubbio tra Silva e Kalinic.

Reaction score
1,174
Secondo me contro una difesa molto fisica e forte come Manolas-Fazio bisogna giocare con le 2 punte assolutamente..
Io farei un 352 con Calhanoglu e non jack a centrocampo.
L'unica mia perplessità è data dal fatto che Abate e Kessiè giovedì non hanno riposato e domani sera dovranno marcare Strootman ed un Kolarov in formissima..

Reaction score
12,151
Stavo guardando la probabile formazione di domani sulla gazzetta:

Donnarumma

Musacchio Bonucci Romagnoli

Abate Kessie Biglia Bonaventura Rodriguez

Andrè Silva Kalinic

Analizziamola un attimo: tralasciamo per un momento la difesa, che nel mio ragionamento non è cosi importante.
Chi dovrebbe esattamente fare gol o creare occasioni?
- Abate: non credo servano spiegazioni
- Kessie: non lo vedo in formissima e comunque non lo vedo ancora pronto per essere un cc alla Naingolaan, non fa paura a nessuno, può avere qualche giocata estemporanea ma non è una certezza, ma secondo me nemmeno dovrebbe essere lui quello addetto a creare e fare gol in moto perpetuo
-Biglia: fa molto bene il suo ruolo di regista, ma è un giocatore più di controllo e copertura che un pericolo per gli avversari
- Bonaventura: direi che non serve commentare, non è un fenomeno, ma potrebbe comunque creare qualche pericolo agli avversari, ma visto lo stato di forma attuale, non in questo periodo.
- Rodriguez: fortissimo, ma non abbastanza da creare pericoli continui agli avversari, non è un vero è proprio esterno offensivo, è più un difensore che un centrocampista
- Andre Silva: colpi notevolissimi, futuro campione, ma non prende ancora in mano la squadra, segna contro gli scarsi per ora, e vive di colpi estemporanei
- Kalinic: a mio avviso molto forte, ma solo se servito adeguatamente.

Giocassimo col 4 - 2 - 3 - 1 ( ma anche il 4 - 3 - 3 se volete)

Donnarumma

Abata Musacchio Romagnoli Rodriguez

Kessie Biglia

Suso Chala Jack

Kalinic

Con questo modulo avremmo Abate e Rodriguez che diventerebbe un plus in fase d' attacco, invece che un malus.

Kessie e Biglia farebbero pressapoco quello che farebbero col 3-5-2

Ma il bello sarebbe davanti dove Suso e Jack giocherebbero nei loro ruoli e senza dover partire sempre da metacampo, quindi nonostante la poca forma sarebbero sempre pericolosi e quando riuscirebbero a fare qualche giocata delle loro diventerebbero veri pericoli per la Roma, con il supporto di un assist Man come Chalanoglu , e pure Kalinic non resterebbe isolato come col 3-5-2

Insomma, la mia idea è che a meno di una giornata storta della Roma con noi a giocare con le ripartenza, o qualche rete di Kulovic, non andremo da nessuna parte.

Reaction score
1,174
Stavo guardando la probabile formazione di domani sulla gazzetta:

Donnarumma

Musacchio Bonucci Romagnoli

Abate Kessie Biglia Bonaventura Rodriguez

Andrè Silva Kalinic

Analizziamola un attimo: tralasciamo per un momento la difesa, che nel mio ragionamento non è cosi importante.
Chi dovrebbe esattamente fare gol o creare occasioni?
- Abate: non credo servano spiegazioni
- Kessie: non lo vedo in formissima e comunque non lo vedo ancora pronto per essere un cc alla Naingolaan, non fa paura a nessuno, può avere qualche giocata estemporanea ma non è una certezza, ma secondo me nemmeno dovrebbe essere lui quello addetto a creare e fare gol in moto perpetuo
-Biglia: fa molto bene il suo ruolo di regista, ma è un giocatore più di controllo e copertura che un pericolo per gli avversari
- Bonaventura: direi che non serve commentare, non è un fenomeno, ma potrebbe comunque creare qualche pericolo agli avversari, ma visto lo stato di forma attuale, non in questo periodo.
- Rodriguez: fortissimo, ma non abbastanza da creare pericoli continui agli avversari, non è un vero è proprio esterno offensivo, è più un difensore che un centrocampista
- Andre Silva: colpi notevolissimi, futuro campione, ma non prende ancora in mano la squadra, segna contro gli scarsi per ora, e vive di colpi estemporanei
- Kalinic: a mio avviso molto forte, ma solo se servito adeguatamente.

Giocassimo col 4 - 2 - 3 - 1 ( ma anche il 4 - 3 - 3 se volete)

Donnarumma

Abata Musacchio Romagnoli Rodriguez

Kessie Biglia

Suso Chala Jack

Kalinic

Con questo modulo avremmo Abate e Rodriguez che diventerebbe un plus in fase d' attacco, invece che un malus.

Kessie e Biglia farebbero pressapoco quello che farebbero col 3-5-2

Ma il bello sarebbe davanti dove Suso e Jack giocherebbero nei loro ruoli e senza dover partire sempre da metacampo, quindi nonostante la poca forma sarebbero sempre pericolosi e quando riuscirebbero a fare qualche giocata delle loro diventerebbero veri pericoli per la Roma, con il supporto di un assist Man come Chalanoglu , e pure Kalinic non resterebbe isolato come col 3-5-2

Insomma, la mia idea è che a meno di una giornata storta della Roma con noi a giocare con le ripartenza, o qualche rete di Kulovic, non andremo da nessuna parte.

Il problema del 4231(che è un 433) è dato dal fatto ch non abbiamo ssotituti sulle mezze ali ed ali.
Inoltre, per me, contro difensori grossi e forti come fazio e manolas bisogna giocare a 2 punte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,298
Le probabili formazioni secondo Eurosport

Milan (3-5-2) Donnarumma, Musacchio, Bonucci, Romagnoli, Abate, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodriguez, Kalinic, Silva

Roma (4-3-3) Allison, Peres, Manolas, Fazio, Kolarov, Nainggolan, De Rossi, Strootman, Florenzi, Dzeko, El Shaarawy

Come detto, per me alla fine domani sarà pareggio.

Alto