Milan - Roma: 1 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
24
Io giocherei col 3412. con uno tra jack, suso ed hakan dietro le punte e non a centrocampo.

Ma alla fine stiamo giocando così.. Anche ieri benomale.. Aldilà dei numeretti hakan anche se nei 3 di centrocampo si stacca per andare dietro alle punte, ma deve avere per forza anche compiti difensivi con questo modulo..

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Voglio vedere come kessiè e abate marcheranno nainggolan e soprattutto un kolarov in formissima.. lasciarli a riposo ieri era troppo difficile vero montella?

L'anno scorso Kessie si è allegramente inchiappettato Nainggoan e tutto il centrocampo della Roma.
Vediamo quest'anno come gira.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
pessimismo alle stelle
sono troppo più forti
mi sembra sono anche la miglior difesa del campionato

Djici

Senior Member
Reaction score
9,733
Io vorrei vedere un 4231 con difesa scontata + biglia Locatelli + jack Kessie Suso e davanti Silva.

Kessie sta facendo male tatticamente. Lo vorrei vedere più libero di inserirsi

krull

New member
Reaction score
28
Ci fanno a pezzi. L'impressione che mi fece la squadra a Crotone è totalmente sparita. Non stiamo in piedi e abbiamo sempre piú confusione tattica. La Roma invece é in crescita sia fisicamente che tecnicamente e sta ottenendo risultati in serie. Fosse per me 3412 con Biglia e Locatelli in mezzo e davanti a loro Kessie. A destra Abate a sinistra RR. In difesa Musacchio Bonucci Romagnoli. Davanti Kalinic e Silva

Reaction score
365
Ieri partitona della Roma. Spumeggiante 2-1 contro i campioni dell'Azerbaigian.
Mica come noi contro quelli scappati di casa dei campioni di Croazia.

Se la metti così sembra diverso dalla realtà.
Noi giocavamo in casa, la Roma fuori e in Serie A vengono da vittorie spumeggianti contro Udinese, Benevento e Verona.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,298
Le probabili formazioni secondo Eurosport

Milan (3-5-2) Donnarumma, Musacchio, Bonucci, Romagnoli, Abate, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodriguez, Kalinic, Silva

Roma (4-3-3) Allison, Peres, Manolas, Fazio, Kolarov, Nainggolan, De Rossi, Strootman, Florenzi, Dzeko, El Shaarawy

.

Alto