Milan - Roma: 1 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.

Petrecte

New member
Reaction score
2
Abate è dannoso come pochi .... piuttosto metto un primavera o Borini al suo posto

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Le probabili formazioni secondo Eurosport

Milan (3-5-2) Donnarumma, Musacchio, Bonucci, Romagnoli, Abate, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodriguez, Kalinic, Silva

Roma (4-3-3) Allison, Peres, Manolas, Fazio, Kolarov, Nainggolan, De Rossi, Strootman, Florenzi, Dzeko, El Shaarawy
Mi aspetto l'improvviso inserimento di Zapata tra i titolari.

Reaction score
888
Le probabili formazioni secondo Eurosport

Milan (3-5-2) Donnarumma, Musacchio, Bonucci, Romagnoli, Abate, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodriguez, Kalinic, Silva

Roma (4-3-3) Allison, Peres, Manolas, Fazio, Kolarov, Nainggolan, De Rossi, Strootman, Florenzi, Dzeko, El Shaarawy

Non ci credo finche lo vedo. L’inetto ci regalerà qualche altra perla di ignoranza, me lo sento.

Reaction score
3,723
Per non dimenticare: la formazione dell'ultimo Milan - Roma (1-4)

4-3-3
Donnarumma
De Sciglio
Zapata
Paletta
Vangioni
Pasalic
Sosa
Mati Fernandez
Suso
Lapadula
Deulofeu

Subentrati: Ocampos, Bertolacci e Gomez

Domenica vedremo i progressi tecnico-tattici a distanza di 5 mesi e oltre 200 milioni spesi

Reaction score
12,150
Per non dimenticare: la formazione dell'ultimo Milan - Roma (1-4)

4-3-3
Donnarumma
De Sciglio
Zapata
Paletta
Vangioni
Pasalic
Sosa
Mati Fernandez
Suso
Lapadula
Deulofeu

Subentrati: Ocampos, Bertolacci e Gomez

Domenica vedremo i progressi tecnico-tattici a distanza di 5 mesi e oltre 200 milioni spesi

Questa formazione dovrebbe essere messa nell' homepage del forum per ricordare a tutti quelli del "con 200 milioni bisognava vincere il campionato, non abbiamo i TOPPPPPLEEEEIEEERRRRR " da dove arriviamo.

Ora chiudo o mi esplodono gli occhi se vedo ancora 3 secondi quella formazione.

Reaction score
1,174
Voglio vedere come kessiè e abate marcheranno nainggolan e soprattutto un kolarov in formissima.. lasciarli a riposo ieri era troppo difficile vero montella?

Alto