Milan: Rodriguez via per 15-18 mln. Laxalt e Strinic...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Tra Ritardo Rodriguez e De Scempio scelgo sempre De Scempio, per quanto sia un’indecenza.

Calabria sono ben lungi dall’apprezzarlo, ma come terzino destro non è indecente quanto lo è lo svizzero-cileno di gobbetta fornito come terzino sinistro.

Ma per caso state parlando di RR che tutto è meno che un calciatore?......

sipno

Bannato
Reaction score
124
Tra Ritardo Rodriguez e De Scempio scelgo sempre De Scempio, per quanto sia un’indecenza.

Calabria sono ben lungi dall’apprezzarlo, ma come terzino destro non è indecente quanto lo è lo svizzero-cileno di gobbetta fornito come terzino sinistro.

Sei in chiara malafede... Parli per antipatia dai... non è possibie sta cosa...
Uno è titolare della propria nazionale ha piede e sa crossare, l'altro non sa nemmeno rimanere in piedi.

Calabria se non lo passano driblandolo lo passano passandogli attraverso come fanno i fantasmi coi muri...

Si dai autoconvinciti di sta cosa mi raccomando...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544

"E quando Ricardo Rodriguez l'ingobbito si ingobbisce ancora di più non ce n'è per nessuno".

[cit.di ]C.r.o P..l.g.t.i

Per non fare nomi, è stata atroce questa.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sei in chiara malafede... Parli per antipatia dai... non è possibie sta cosa...
Uno è titolare della propria nazionale ha piede e sa crossare, l'altro non sa nemmeno rimanere in piedi.

Calabria se non lo passano driblandolo lo passano passandogli attraverso come fanno i fantasmi coi muri...

Si dai autoconvinciti di sta cosa mi raccomando...

Calabria come terzino è nettamente superiore a mister Rodriguez, dai. Di che stiamo parlando? E questo non vuol dire, ripeto, che io apprezzi Calabria, che è un calciatore mediocre.

"E quando Ricardo Rodriguez l'ingobbito si ingobbisce ancora di più non ce n'è per nessuno".

[cit.di ]C.r.o P..l.g.t.i

Per non fare nomi, è stata atroce questa.

Babba bia, pensavo che quell’individuo si fosse superato con Vicks Vaporub Oddo, ma vedo che quelle che sembravano essere le colonne d’Ercole dell’ignominia sono state agevolmente bypassate.

Reaction score
2,955
Prendetemi per matto ma lo vorrei vedere FiorelloBandiera sotto un allenatore diverso. Certo che se arriva un offerta valida, può andar serenamente sulla luna :asd:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544
Prendetemi per matto ma lo vorrei vedere FiorelloBandiera sotto un allenatore diverso. Certo che se arriva un offerta valida, può andar serenamente sulla luna :asd:

Lo vedo bene nelle piazze a fare il karaoke, come Fiorello negli anni 90.
Comunque con Theo siamo a posto, devi fare solo il campionato e non avendo la possibilità di far giocare RR sempre titolare l'anno prossimo avresti un giocatore ancora più svalutato.
3 terzini per un posto solo, a destra 2, uno è di troppo oltre a Laxalt che probabilmente viene visto come mezzala stile Borini ma versione inutile,

Reaction score
3,069
La cosa che mi stupisce sempre quando si parla dei terzini sinistri del Milan è il fatto che si critichino tutti anche pesantemente tranne uno, Laxalt. L'uruguagio è una sciagura, e le poche partite che ha giocato lo scorso anno sono bastate a certificarlo. In quanto a passaggi indietro potrebbe vincere il Fifa world player, se pressato perde palla, sbaglia stop elementari, eppure gode sempre di un credito che per me è assolutamete immotivato.

Mi piacerebbe che Giampaolo lo facesse giocare per 10 partite di fila, così vi rendereste conto tutti che ***** è.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La cosa che mi stupisce sempre quando si parla dei terzini sinistri del Milan è il fatto che si critichino tutti anche pesantemente tranne uno, Laxalt. L'uruguagio è una sciagura, e le poche partite che ha giocato lo scorso anno sono bastate a certificarlo. In quanto a passaggi indietro potrebbe vincere il Fifa world player, se pressato perde palla, sbaglia stop elementari, eppure gode sempre di un credito che per me è assolutamete immotivato.

Mi piacerebbe che Giampaolo lo facesse giocare per 10 partite di fila, così vi rendereste conto tutti che ***** è.

Lassativo è perfino peggio di RR. Ho detto tutto.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544

Vi invito a ricordarvi il nome di battesimo di codesto fenomeno, davvero, non barate e non andate a controllare su google (che probabilmente vi dirà Forse cercavi: bidone).
Mai visto niente di peggio, ricordo il suo IG quando lo abbiamo preso e avevo notato quasi subito come la sua ragazza fosse in realtà il doppio di lui, cioè 50 kili contro 25 aldilà dell'ovvio fallimento di questo giocatorino, certi giocatori ad alti livelli non li vedi mai, è gente da provincia, se si salvano è per la tecnica ma quella io non l'ho mai vista nemmeno al primo tocco, forse Laxalt farebbe meglio a tornare a Montevideo dove potrà servire ai tavoli nel ristorante dove va spesso Montero.
Poco sopra l'ho fatto notare, Laxalt è mezzala ora, mezzala per modo di dire, va assolutamente allontanato perché le ragazzine non possono giocare nel Milan e anzi, ma io al Milan femminile glielo manderei davvero, sono serio.

Alto