Milan: Rodriguez via per 15-18 mln. Laxalt e Strinic...

Reaction score
2,748
Si ma rr almeno ti da solidità difensiva e può giocare anche centrale in caso di emergenza. Laxalt dietro ti lascia completamente scoperto e quando viene pressato con palla fra i piedi, va ancora più in difficoltà di RR, insomma son due belle pippe, io fra i due preferirei forse tenermi RR, ma è una bella lotta....

Beh, il titolare sarà Theo, credo ci siano pochi dubbi. Come dicevo, se dovesse essere indisponibile lui o dovessimo essere in emergenza al centro, anche a seconda del tipo di partita, hai Strinic per restar più chiuso (e il croato a livello offensivo qualcosa in più offre), e poi terrei Laxalt per le partite all'attacco. Si parla di chi vendere tra le riserve, io farei così.

Con Giampaolo non devi avere solo gamba, per fare il terzino devi sapere difendere, i dodo alla Samp facevano panchina

ma Dodo non ha mai giocato titolare in nessuna formazione da quando è sbarcato in Italia. Laxalt mi sembra già di un altro livello, è sempre stato titolare a Genoa e in Nazionale e quindi ripeto, esperienza da terzino puro a buon livello ce l'ha. Giampaolo lo può indirizzare ancora meglio, e secondo me al Milan non abbiamo mai visto la sua miglior versione.

In ogni caso sarà il mercato a scegliere chi verrà ceduto.

Reaction score
4,427
Beh, il titolare sarà Theo, credo ci siano pochi dubbi. Come dicevo, se dovesse essere indisponibile lui o dovessimo essere in emergenza al centro, anche a seconda del tipo di partita, hai Strinic per restar più chiuso (e il croato a livello offensivo qualcosa in più offre), e poi terrei Laxalt per le partite all'attacco. Si parla di chi vendere tra le riserve, io farei così.

ma Dodo non ha mai giocato titolare in nessuna formazione da quando è sbarcato in Italia. Laxalt mi sembra già di un altro livello, è sempre stato titolare a Genoa e in Nazionale e quindi ripeto, esperienza da terzino puro a buon livello ce l'ha. Giampaolo lo può indirizzare ancora meglio, e secondo me al Milan non abbiamo mai visto la sua miglior versione.

In ogni caso sarà il mercato a scegliere chi verrà ceduto.

A Genoa giocava da quinto con difesa a tre e spesso gioca così pure in nazionale

Reaction score
2,748
A Genoa giocava da quinto con difesa a tre e spesso gioca così pure in nazionale

Si certo che giocava da quinto a Genova, intendevo dire che l'accostamento a Dodo può valere più o meno per le caratteristiche tecniche, ma non certo per il livello medio e l'esperienza generali. Uno ha sempre fatto il titolare sia al Genoa (da quinto) che in Nazionale (anche da terzino), l'altro non è mai stato titolare da nessuna parte, quindi che alla Samp non giocasse ha poca attendibilità ai fini del discorso.
Comunque vedremo.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Mah... Io Rodriguez proprio non lo cederei.

E' affidabile, magari non strappa applausi e non fa mai la partita da 7.5/8 ma la sufficienza la sttrappa sempre.

Uno così fa sempre comodo, ma è facile pensare che si possa sostituirlo con il Serginho di turno... Io uno così lo terrei sempre, soprattutto se dall'altro lato punti su Conti per farlo giocare alto... Un terzino più attento serve sempre come 3° centrale.

Io non capisco tutto questo astio su RR... Che poi, tra tutti i terzini è quello con il piede migliore..

Con giampaolo la squadra giocherà sempre più alta e di conseguenza si alzerà pure lui trovando meno difficoltà ad andare al cross...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

E' affidabile, magari non strappa applausi e non fa mai la partita da 7.5/8 ma la sufficienza la sttrappa sempre.

Uno così fa sempre comodo, ma è facile pensare che si possa sostituirlo con il Serginho di turno... Io uno così lo terrei sempre, soprattutto se dall'altro lato punti su Conti per farlo giocare alto... Un terzino più attento serve sempre come 3° centrale.

Io non capisco tutto questo astio su RR... Che poi, tra tutti i terzini è quello con il piede migliore..

Con giampaolo la squadra giocherà sempre più alta e di conseguenza si alzerà pure lui trovando meno difficoltà ad andare al cross...

Non scherziamo.

Viene saltato con la stessa frequenza con la quale Cassano sbaglia la consecutio temporum, e quando arriva a metà campo sembra che ci sia Gandalf a dirgli

Aiqx3Uz.jpg

Non scherziamo davvero, per cortesia.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,292

L'unica affidabilità che ha è quella mostrata quando Romagnoli gli passa il pallone. Al 99.99% lo rispedisce indietro.

Io in 40 anni di militanza non ho mai visto niente del genere. Mai.

Due anni, zero dribbling, tre cross. Unico rigore tirato, sbagliato. Il piede migliore a che gli serve, quindi. L'altro lo usa solo per scendere dal letto. Attaccato in velocità, casca da solo, provocando rigore. Diciamo che tocca tenerlo fino a scadenza. Sarà pure colpa di Gattuso, ma anche per sbaglio qualcosa poteva farla vedere.

Poi sono pareri personali, eh.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L'unica affidabilità che ha è quella mostrata quando Romagnoli gli passa il pallone. Al 99.99% lo rispedisce indietro.

Io in 40 anni di militanza non ho mai visto niente del genere. Mai.

Due anni, zero dribbling, tre cross. Unico rigore tirato, sbagliato. Il piede migliore a che gli serve, quindi. L'altro lo usa solo per scendere dal letto. Attaccato in velocità, casca da solo, provocando rigore. Diciamo che tocca tenerlo fino a scadenza. Sarà pure colpa di Gattuso, ma anche per sbaglio qualcosa poteva farla vedere.

Poi sono pareri personali, eh.

Quoto. È una roba oscena. Oscena. De Scempio in confronto a questa calamità è il Maldini del ‘94.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Siete decisamente esagerati... vi ridarei volentieri De Sciglio per vedere cosa direste...

Ma è sempre facile spalare *****... Magari siete tra quelli che apprezzano quel coso indecente di Calabria... RR lo rivaluterei volentieri con Giampaolo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Siete decisamente esagerati... vi ridarei volentieri De Sciglio per vedere cosa direste...

Tra Ritardo Rodriguez e De Scempio scelgo sempre De Scempio, per quanto sia un’indecenza.

Calabria sono ben lungi dall’apprezzarlo, ma come terzino destro non è indecente quanto lo è lo svizzero-cileno di gobbetta fornito come terzino sinistro.

Alto