- Reaction score
- 2,748
Si ma rr almeno ti da solidità difensiva e può giocare anche centrale in caso di emergenza. Laxalt dietro ti lascia completamente scoperto e quando viene pressato con palla fra i piedi, va ancora più in difficoltà di RR, insomma son due belle pippe, io fra i due preferirei forse tenermi RR, ma è una bella lotta....
Beh, il titolare sarà Theo, credo ci siano pochi dubbi. Come dicevo, se dovesse essere indisponibile lui o dovessimo essere in emergenza al centro, anche a seconda del tipo di partita, hai Strinic per restar più chiuso (e il croato a livello offensivo qualcosa in più offre), e poi terrei Laxalt per le partite all'attacco. Si parla di chi vendere tra le riserve, io farei così.
Con Giampaolo non devi avere solo gamba, per fare il terzino devi sapere difendere, i dodo alla Samp facevano panchina
ma Dodo non ha mai giocato titolare in nessuna formazione da quando è sbarcato in Italia. Laxalt mi sembra già di un altro livello, è sempre stato titolare a Genoa e in Nazionale e quindi ripeto, esperienza da terzino puro a buon livello ce l'ha. Giampaolo lo può indirizzare ancora meglio, e secondo me al Milan non abbiamo mai visto la sua miglior versione.
In ogni caso sarà il mercato a scegliere chi verrà ceduto.