La cosa che mi stupisce sempre quando si parla dei terzini sinistri del Milan è il fatto che si critichino tutti anche pesantemente tranne uno, Laxalt. L'uruguagio è una sciagura, e le poche partite che ha giocato lo scorso anno sono bastate a certificarlo. In quanto a passaggi indietro potrebbe vincere il Fifa world player, se pressato perde palla, sbaglia stop elementari, eppure gode sempre di un credito che per me è assolutamete immotivato.
Mi piacerebbe che Giampaolo lo facesse giocare per 10 partite di fila, così vi rendereste conto tutti che ***** è.
Vi invito a ricordarvi il nome di battesimo di codesto fenomeno, davvero, non barate e non andate a controllare su google (che probabilmente vi dirà Forse cercavi: bidone).
Mai visto niente di peggio, ricordo il suo IG quando lo abbiamo preso e avevo notato quasi subito come la sua ragazza fosse in realtà il doppio di lui, cioè 50 kili contro 25 aldilà dell'ovvio fallimento di questo giocatorino, certi giocatori ad alti livelli non li vedi mai, è gente da provincia, se si salvano è per la tecnica ma quella io non l'ho mai vista nemmeno al primo tocco, forse Laxalt farebbe meglio a tornare a Montevideo dove potrà servire ai tavoli nel ristorante dove va spesso Montero.
Poco sopra l'ho fatto notare, Laxalt è mezzala ora, mezzala per modo di dire, va assolutamente allontanato perché le ragazzine non possono giocare nel Milan e anzi, ma io al Milan femminile glielo manderei davvero, sono serio.