Milan: Rodriguez spostato tra i centrali?

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
E' già stato detto che spostare una sciagura dalla fascia al centro della difesa non fa altro che peggiorare la sciagura stessa?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,003
Non è scandaloso, ci mancherebbe. L' obbiettivo è migliorarsi ogni giorno in ogni ambito.

Ma significa non vedere l' elefante nella stanza.

Il nostro unico problema era l' assenza di un esterno lo scorso anno, colpevolmente non acquistato.

Tutto il nostro budget andava messo li (o sulla seconda punta se cambiamo modulo), vanno risolti prima i problemi maggiori.
Siamo teoricamente nel dissesto economico a bilancio, e mettiamo 20 milioni su un terzino di dubbissime qualità.

Anche perchè, diciamocelo, sento lamentarmi di Rodriguez da 2 anni, ma il massimo nome venuto fuori per sostituirlo è stata roba tipo Biraghi dai giornalisti, dai lamenters nemmeno un nome.

Ma infatti in genere si manca sempre il punto della discussione (nessun riferimento a te). Io nomi non ne faccio, perché se no viene giù tutto l'edificio, visto che non va mai bene niente.

Dico solo che, a mio parere, è un ruolo assolutamente da rivedere, perché mi sembra uno dei più deficitari che abbiamo. Non è il solo, ok, ma soprattutto per il suo aspetto comportamentale che intristisce la squadra, lo cambierei da subito.

Già uno scarso uguale ma con più spina dorsale mi va bene.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,952
Ma infatti in genere si manca sempre il punto della discussione (nessun riferimento a te). Io nomi non ne faccio, perché se no viene giù tutto l'edificio, visto che non va mai bene niente.

Dico solo che, a mio parere, è un ruolo assolutamente da rivedere, perché mi sembra uno dei più deficitari che abbiamo. Non è il solo, ok, ma soprattutto per il suo aspetto comportamentale che intristisce la squadra, lo cambierei da subito.

Già uno scarso uguale ma con più spina dorsale mi va bene.

Teoricamente, dovresti essere accontentato :)

Se sto Theo è stato pagato 20 milioni per fare la panchina, Maldini sarebbe da fucilare.

Secondo me, Rodriguez parte...
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Come scritto tante volte a molti: ti meriti di svegliarti domani mattina con Mesbah, Taiwo, Didac Vilà, Emanuelson ,Kevin Constant, Pablo Armero :asd:

Appena arriverà un vero terzino sinistro a questa lista obbrobriosa aggiungerai RR.
Ma ci rendiamo conto cosa ci portava Galliani? Mammamia
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 4 luglio 2019, l'arrivo di Theo potrebbe far cambiare ruolo a Rodriguez. Lo svizzero potrebbe essere spostato tra i centrali di difesa.

Secondo la GDS invece, Rodriguez potrebbe essere ceduto. Piace al Barça.


Il Barcellona se lo prende solo se gli facciamo un favore, come prendere in prestito secco un loro giovane da rilanciare o un loro esubero a titolo definitivo.
A sensazione penso che Rodriguez rimarrà e fare all'occorrenza il laterale sinistro o il primo sostituto dei due difensori centrali.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,952
Appena arriverà un vero terzino sinistro a questa lista obbrobriosa aggiungerai RR.
Ma ci rendiamo conto cosa ci portava Galliani? Mammamia

RR è titolare indiscusso anche della Svizzera, non è uno scappato di casa come gli altri, e anche lo scorso anno le squadre interessate a lui erano tutte buone squadre.

Non finirà mai in quella lista...
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
RR è titolare indiscusso anche della Svizzera, non è uno scappato di casa come gli altri, e anche lo scorso anno le squadre interessate a lui erano tutte buone squadre.

Non finirà mai in quella lista...

Io spero tu abbia ragione e una di queste fantomatiche squadre si faccia avanti al più presto con un'offerta non da morti di fame!!! Poi tanti saluti e amici come prima.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,952
Io spero tu abbia ragione e una di queste fantomatiche squadre si faccia avanti al più presto con un'offerta non da morti di fame!!! Poi tanti saluti e amici come prima.

Alt: ho detto buone, non ho detto Barcellona.

Se arriva lo Schalke, o il Borussia di turno.. o chi per loro, fossi in RR ci penserei 300 volte prima di lasciare il Milan.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,815
Reaction score
1,800
Il fatto che Maldini abbia speso 20 milioni sul sostituto di RR nonostante tutti i problemi di rosa che abbiamo la dice lunga su quello che ha fatto vedere su quella fascia a Paolo :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,548
Reaction score
4,336
Rodriguez per me può fare il centrale in una difesa a tre, anzi per le ridotte capacità di corsa sarebbe proprio il suo ruolo congeniale. Ma centrale a due proprio no, se non in emergenza.
 
Alto
head>