Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 29 agosto, il Milan valuta alternative a Correa (Ma per la GDS non ce ne sono QUI http://www.milanworld.net/milan-correa-rischio-no-everton-vt80431.html ) una delle quali è solito Depay che costa 40 mln. Il Milan potrebbe raggiungere quella cifra attraverso i bonus.
Everton pista complicata: il frazionamento del cartellino ha fatto lievitare il prezzo a 60 mln di euro.
Al solito vengono definite "alternative" calciatori ben più validi e utili di quanto non potrebbe mai essere la prima scelta. Mi sto rassegnando anch'io all'idea che alla fine non arriverà nessuno.
Depay costa quanto Correa più o meno, quindi se non chiudono per Correa perché offrono troppo poco non vedo come si possa arrivare a Depay.
Se arriva qualcuno sarà il "colpo del condor" all'ultimo giorno di mercato, e arriverà con tanto di stampelle
Piste complicate per una società di pagliacci. Perché parliamoci chiaro, noi siamo messi con le pezze al ****, ecco perché sti due ci sembrano il Messia. Ma non stiamo parlando di Messi o Ronaldo eh. Stiamo parlando di due che nel MILAN VERO farebbero panchina. Non dico che siano scarsi, perché sembrano due bei giocatori, sia chiaro. Ma quello che voglio dire è che si potrebbero prendere senza troppi problemi, avendo una società con un minimo di ambizione. Oltretutto è inquietante che l'alternative siano di gran lunga migliori dell'obbiettivo primario (Correa). Quindi io non accetto sto mercato e non accetto le scuse fpf o altre menate. Se vuoi giocare col 433 puntando seriamente al quarto posto, non puoi non prendere due esterni veloci, che vedono la porta e che saltano l'uomo.
Due facce della stessa medaglia...sulla carta a mio parere ,siamo nettamente inferiori a Juve Napoli Inter, inferiori con meno distanza a Roma Atalanta e a pari livello di fiorentina torino lazio ; detto questo poi ci sono altre 1000 variabili non pronosticabili tra le quali esplosioni/implosione di giocatori fortuna/sfortuna che possono portarti più su o anche più giu; la scorsa stagione la fiorentina perdendo tutte le partite a fine campionato ha seriamente rischiato di retrocedere; il VERO SCANDALO , sempre a mio parere, è essere OGGI a questo punto morto, senza serie prospettive di rilancio ,in una mediocrita deprimente ; la prospettiva doveva essere di stare al traino delle più forti non esserne nemmeno la ruota di scorta
Mi sa che il Lione ne ha venduti già troppi di giocatori per lasciar partire anche Depay (a meno che non sia lui che voglia andarsene)...io sinceramente ce lo vedrei bene da noi...anche perché rispetto a quelli che abbiamo è di un altro livello (nonostante i dubbi caratteriali)...
Impossibile che non esista un piano B per una seconda punta / trequartista. Probabilmente arriverà un nome mai uscito sui giornali, un giovane da spendere poco o pochissimo da qualche campionato sconosciuto